26
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 26 maggio 2021. Il Gladiatore sfida Montalbano

Il Gladiatore vs Montalbano

Il Gladiatore vs Montalbano

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Replica

L’età del dubbio: L’indagine di Montalbano riguarda il mare e il porto di Vigata, dove l’equipaggio di uno yacht trova su un canotto un uomo morto per avvelenamento.

Rai2, ore 21.20: Dove eravamo rimasti

Film del 2015 di Jonathan Demme con Meryl Streep e Kevin Kline. Trama: Ricki Rendazzo, rockstar cinquantaquattrenne e divorziata, ha una relazione col suo chitarrista Greg ma ha paura di impegnarsi. Un giorno, il suo ex marito Pete la chiama informandola che sua figlia Julie sta vivendo un difficile periodo, da quando il marito Max l’ha lasciata per un’altra donna. Ricki decide così di partire per Chicago per andare a incontrare dopo anni la figlia, ma l’accoglienza è gelida. Riallacciare le fila dei rapporti spezzati tanti anni prima non sarà affatto facile.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

Documenti esclusivi su Denise Pipitone e collegamenti in diretta da Mazara Del Vallo, per le ultime notizie. E poi la misteriosa scomparsa di Marina, la mamma sparita nel nulla dalla provincia di Oristano. Inoltre il drammatico ritrovamento di Khrystyna Novak, uccisa secondo gli inquirenti dal vicino di casa. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Conduce Federica Sciarelli.

Canale5, ore 21.45: Il Gladiatore

Film del 2000 di Ridley Scott con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Trama: Da valoroso generale dell’esercito romano, Maximus, viene ridotto in schiavitù dal nuovo imperatore. Allenato come gladiatore presto però diventerà l’idolo del popolo romano.

Italia1, ore 21.20: Alice attraverso lo specchio

Film del 2016 di James Bobin con Mia Wasikowska e Johnny Depp. Trama: Dopo aver passato gli ultimi anni navigando in mare aperto, al suo ritorno a Londra Alice attraversa uno specchio magico che la porta nuovamente nel Sottomondo, dove incontra ancora i suoi amici il Brucaliffo, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Cappellaio Matto, il quale nel frattempo ha perso la sua Moltezza. Una nuova avventura con protagonisti Alice e il Paese delle Meraviglie.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Focus sulle ultime novità e le incongruenze della tragedia del Mottarone. Al centro della puntata, un’intervista al leader di Italia Viva Matteo Renzi e un approfondimento sulla nuova questione fiscale che sta dividendo la maggioranza di Governo. Un’ampia pagina verrà inoltre dedicata al ddl Zan contro l’omotransfobia e ai casi di violenza sulle donne che stanno animando il dibattito pubblico: dalla vicenda di Ciro Grillo – con le ultime notizie che arrivano dalla procura di Tempio Pausania – alla storia del presunto stupratore seriale, il manager milanese Antonio Di Fazio, che narcotizzava le sue vittime. Tra gli ospiti di Giuseppe Brindisi: l’europarlamentare del Pd Pina Picierno, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Vittorio Sgarbi, Annamaria Bernardini De Pace, Piero Sansonetti, Maria Giovanna Maglie, Alba Parietti, Vladimir Luxuria.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Il sesto potere: Il sesto potere è la dittatura dei social che hanno cambiato la vita e da cui ormai tutti dipendono in modo sempre più compulsivo e ossessivo. Andrea Purgatori ne parla con Sabina Guzzanti.

Tv8, ore 20.55: Finale Europa League – Villarreal vs Manchester United

Gli spagnoli del Villarreal opposti agli inglesi del Manchester United nella finale di Europa League, di scena in Polonia. La telecronaca è affidata a Federico Zancan con Daniele Adani.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Tra gli ospiti del talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, il professor Massimo Galli, direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e il giornalista e opinionista tv Alessandro Cecchi Paone. In studio si discuterà di tutte le incognite che ruotano intorno alla campagna vaccinale in vista dell’estate, tra chi sceglie di far slittare il proprio turno e chi propone la seconda dose in vacanza. Non solo, si tornerà sul tema delle amministrative e si affronterà l’annoso argomento del codice degli appalti alla luce della tragedia del Mottarone. Come sempre il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio commenterà la cronaca politica della settimana. Spazio poi alle incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Codice Mercury – Film

Rai4, ore 21.25: Antigang – Nell’ombra del crimine – Film

Iris, ore 21.10: Third Person – Film

Rai5, ore 21.15: Balletto – La Bayadère – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il vegetale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Come una Madre – Fiction

Cielo, ore 21.20: Un Natale di ghiaccio – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Il Giovane Ispettore Morse – Serie Tv

La5, ore 21.30: A un miglio da te – Film

RealTime, ore 21.25: Abito da Sposa Cercasi Puglia – Reality

Cine34, ore 21.05: 10 regole per fare innamorare – Film

Focus, ore 21.15: Wild Nord America – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Naruto Shippuden – Cartone

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.