25
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 25 maggio 2021. Riparte su Rai2 Game of Games

Game of Games - Gioco Loco

Game of Games - Gioco Loco

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano | Replica

La luna di carta: Chi era Angelo Pardo? E chi l’ha ucciso? Tutti gli indizi puntano verso il movente passionale, ma Montalbano non si lascia ingannare dalle apparenze.

Rai2, ore 21.20: Game of Games – Gioco Loco

12 concorrenti si sfidano per arrivare al gioco finale e vincere il premio in palio. Per superare le varie fasi, i concorrenti ricorrono all’aiuto dei 6 vip protagonisti di puntata: Dj Angelo, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Jonathan Kashanian e Melita Toniolo. Conduce Simona Ventura.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca attraverso interviste e collegamenti con gli ospiti.

Canale5, ore 20.50: La Partita del Cuore

A sfidarsi a scopo umanitario a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli, saranno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. L’evento, condotto da Federica Panicucci, sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, raccoglierà a caldo le dichiarazioni dei giocatori. In tribuna alcuni prestigiosi ospiti a sorpresa commenteranno le varie fasi del match. Tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, scenderanno in campo tra gli altri: John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani. La Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, schiererà tra gli altri: Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random, l’ex interista Maicon.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata lo scherzo a Khaby Lame, il 21enne di origini senegalesi più seguito sui social. Spazio agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei dal nome “Ambulanza della morte”. Alessandro De Giuseppe fa il punto sulla squalifica per presunto doping del campione del MotoGP Andrea Iannone. Luigi Pelazza si occupa della vicenda del Colonnello Carlo Calcagni, ex pilota dell’Esercito e oggi anche paraolimpico, rimasto vittima di inalazioni di uranio impoverito. A raccontarsi nell’intervista doppia, tra progetti discografici e vita privata, i Sottotono.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Al centro del programma d’inchiesta condotto da Mario Giordano un approfondimento sulla situazione economica e sociale del Paese: dalla profonda crisi che colpisce, secondo i dati diffusi da Bankitalia, ben il 60% degli italiani alla grande polemica suscitata dalla proposta del Segretario del Partito Democratico Enrico Letta di una tassa di successione, fino all’emergenza sbarchi e al fallimento dei piani europei per l’accoglienza dei migranti. Come di consueto, la trasmissione tornerà ad accendere i riflettori sulle occupazioni abusive di case private. Durante le tre ore di diretta, ampio spazio sarà poi dedicato all’annoso problema della mala-gestione dei fondi pubblici e all’inchiesta sui privilegi in Vaticano e sulle offerte dei fedeli alla Chiesa. Infine, gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Ciro Grillo e sul caso di Antonio Di Fazio, imprenditore farmaceutico arrestato con l’accusa di stupro aggravato ai danni di una 21enne, e una riflessione sul racconto odierno della sessualità e le conseguenze sulle nuove generazioni. Tra gli ospiti: Rita Dalla Chiesa, Maria Teresa Ruta e Vittorio Feltri.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità e cronaca nel talk condotto da Giovanni Floris, con ospiti e servizi.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

In onda il best of del talent show Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.35: Il potere dei soldi

Film del 2013 di Robert Luketic con Amber Heard e Liam Hemsworth. Trama: Un giovane uomo sottrae i fondi della compagnia per cui lavora per creare un ricco fondo pensione per un collega, ma viene colto sul fatto dal suo capo. Dopo essere stato accusato di appropriazione indebita, accetta di diventare la spia del capo per evitare una denuncia e viene costretto a infiltrarsi in una compagnia rivale per rubare informazioni su un progetto top secret.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Run All Night – Una notte per sopravvivere – Film

Rai4, ore 21.20: Ben Hur – Film

Iris, ore 21.15: L’ultimo colpo in canna – Film

Rai5, ore 21.15: L’altra metà della storia – Film

RaiMovie, ore 21.10: Nuovo Cinema Paradiso – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una casa e tanti guai – Film

Cielo, ore 21.25: La tête en friche – La testa tra le nuvole – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Last Action Hero – L’ultimo grande eroe – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Reality

La5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi – Reality

Cine34, ore 21.05: Tutti dentro – Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie della terra – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

MediasetItalia2, ore 21.20: Mr. Bean: L’ultima catastrofe – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.