24
maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: arriva il finale di stagione, Marta e Vittorio si lasceranno?

Vittorio e Marta - Il Paradiso delle Signore

Vittorio e Marta - Il Paradiso delle Signore

Grande finale per la terza stagione daily de Il Paradiso delle Signore. Nelle ultime puntate, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 maggio alle 15.55 su Rai1, saranno tanti i punti da sciogliere: ad esempio, Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) accetterà di trasferirsi a Parigi con il marito Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), mentre Rocco Amato (Giancarlo Commare) rinuncerà alla sua carriera ciclistica per amore di Maria Puglisi (Chiara Russo)? Sicuramente, una degli epiloghi più attesi a quello dei protagonisti Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), che potrebbero mettere fine al loro matrimonio, ormai entrato in crisi da diversi mesi. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 24 maggio 2021

Vittorio ripensa all’addio sancito con Marta che, però, non sa ancora se accettare o meno l’offerta della Sterling. Mentre Rocco è entusiasta del suo futuro da ciclista, Maria non ha il coraggio di parlare a Rocco dell’ultimatum del padre, che acconsentirebbe alla loro unione a patto che tornino in Sicilia dopo le nozze. Cosimo esorta Gabriella a valutare seriamente l’opportunità di andare a lavorare a Parigi con Defois ma lei, pur avendo ben chiaro il desiderio del marito di andare a vivere in Francia, non se la sente di lasciare il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 25 maggio 2021

Adelaide apprende che Marta ha deciso di accettare la proposta della Sterling e si confronta con Umberto. Maria sembra essersi decisa a dire la verità a Rocco ma poi chiede aiuto a Giuseppe affinché convinca il padre a non irrigidirsi con le sue richieste, del tutto ignara che è lo stesso Giuseppe ad avere accordi con Puglisi e a cercare di ostacolare il sogno del nipote.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 26 maggio 2021

Rocco ha scoperto l’ultimatum del padre di Maria e vuole provare a convincerlo a dare loro il consenso alle nozze anche senza un trasferimento in Sicilia. Gabriella chiede a Cosimo un po’ di tempo prima di decidere se andare a vivere a Parigi e nel frattempo viene informata da Armando e Beatrice che i Conti stanno per lasciarsi. Fiorenza continua a tramare alle spalle di Ludovica e Marcello e li fa seguire da un giornalista di gossip.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 27 maggio 2021

Nonostante la notte trascorsa insieme a Vittorio, Marta non ha cambiato idea sulla sua partenza. Rocco pensa di ricorrere alla classica “fuitina” con Maria per risolvere i loro problemi, ma poi torna sui suoi passi. Fiorenza organizza un colpo giornalistico per svergognare una volta per tutte la Brancia; Ludovica e Marcello, però, scoprono il suo piano. Cosimo informa la madre che presto si trasferiranno a Parigi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 28 maggio 2021

Vittorio ripensa a un momento di tenerezza con Marta e ne resta turbato. Gabriella ha finalmente fatto una scelta in merito al suo trasferimento a Parigi. Rocco, proprio a un passo dalla firma del contratto con la società ciclistica capitolina, decide di partire per la Sicilia per affrontare il padre della sua futura sposa. Marcello costringe Fiorenza a rinunciare al suo piano e adesso lui e Ludovica possono vivere la loro relazione serenamente alla luce del sole.



Articoli che potrebbero interessarti


Ludovica e Marcello - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 maggio: 2021: Ludovica fa uscire Marcello di prigione


Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Cosimo vuole lasciare Milano ma Gabriella vacilla


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.