23
maggio

Beautiful, anticipazioni 24-30 maggio 2021: Steffy confessa a Hope di aver baciato Liam su ‘consiglio’ di Thomas

beautiful

Beautiful

Le bugie hanno le gambe corte, soprattutto quando sono inserite all’interno dei piani di Thomas Forrester (Matthew Atkinson). Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 24 a domenica 30 maggio 2021, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si sentirà infatti in colpa per aver baciato Liam (Scott Clifton) su consiglio del fratello e racconterà tutta la verità ad Hope (Annika Noelle), ammettendo di non voler tornare insieme all’ex marito grazie a vili stratagemmi. Tutto ciò farà quindi da apripista ad un’alleanza tra Liam, Hope e Steffy che si impegneranno per smascherare Thomas, ancora innamorato della Logan, prima del matrimonio con Zoe (Kiara Barnes). La soap andrà in onda alle 13.40 dal lunedì al sabato e alle 14.00 la domenica. Ecco le anticipazioni.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 24 domenica 30 maggio 2021

Hope chiede a Thomas, inutilmente, di rimandare le nozze con Zoe per preparare Douglas alla nuova situazione. Liam e Steffy giocano con Kelly e Beth, ma Liam soffre per la sua separazione da Hope e si augura che prima o poi la famiglia si ricongiunga.

Hope ha chiesto a Thomas di rimandare il matrimonio con Zoe nell’interesse del piccolo Douglas, ma lui, incurante di ciò, comunica la sua volontà di sposare al più presto Zoe, destabilizzando Douglas e la stessa Hope.

Il piano di Thomas consiste nell’indurre Douglas a supplicare Hope di sposare suo padre prima che lo faccia Zoe, come sospettano anche Steffy e Liam. Liam continua a ripetere a Hope che Thomas non è innamorato di Zoe e che il matrimonio con lei è solo un espediente per spingere Hope a rimettersi con lui per il bene di Douglas.

Anche Carter, oltre a Steffy e Liam, cerca di mettere in guardia Zoe sulle reali intenzioni di Thomas. Steffy, dopo molte esitazioni, rivela a Liam che il bacio che gli ha dato, e che ha portato alla rottura con Hope, era uno stratagemma escogitato da Thomas e che lei ha accettato di essere sua complice.

Steffy racconta a Liam  la verità sul bacio. Allo chalet, Hope e Thomas continuano a dibattere sulle nozze tra lui e Zoe. Quando Hope si assenta, Thomas spiega a Douglas che l’unico modo per scongiurare che lui sposi Zoe è che Hope accetti di diventare sua moglie e lo spinge a cercare di convincerla. Flo spiega alla madre il perchè lei e Wyatt vogliano rendere felici gli ultimi giorni di vita di Sally.

Flo e Shauna parlano dell’interesse di quest’ultima per Ridge. Ridge informa Brooke delle nozze di Thomas. Brooke non è entusiasta dicendosi convinta che sia ancora tutta una tattica. Steffy riconosce di aver voluto baciare Liam, ma sostiene anche di non voler tornare con lui a queste condizioni. Quando Hope sopraggiunge, Steffy le dice che Liam non l’ha tradita, che la ama e che il bacio che gli ha dato era stato pianificato per smascherare i piani perversi di Thomas.

Ridge confida a Shauna di non capire lo scetticismo di Brooke riguardo al matrimonio imminente tra Thomas e Zoe. Mentre Brooke cede al canto delle sirene di Bill, Hope accetta la proposta di matrimonio di Liam.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.