22
maggio

Le Iene smentiscono Stefania Orlando: lo scherzo non è stato cancellato

Stefania Orlando

Stefania Orlando

Le Iene continuano con gli scherzi e tra le vittime recenti si segnala Stefania Orlando, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In quale scherzo sarà finita? Quali persone a lei vicine si saranno rese complici a sua insaputa del programma di Italia 1? Finché non sarà trasmesso in TV, non è dato sapere. La diretta interessata, a riguardo, spiazza, alludendo ad un’ipotetica cancellazione del suo scherzo.

“Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”

annuncia via social la diretta interessata, scatenando l’ira e la delusione dei fan. Contattate da DavideMaggio.it, in realtà, Le Iene ci fanno sapere che lo scherzo alla Orlando è “in coda” ad altri scherzi e sarà dunque trasmesso prossimamente. Davide Parenti ha ancora “in cantiere” una ventina di scherzi in fase di montaggio, quando all’appello mancano tre puntate al termine della stagione de Le Iene (ultimo appuntamento l’8 giugno).

Salvo un improbabile inserimento nella puntata finale (ma ad oggi non è previsto), lo scherzo a Stefania Orlando andrà in onda nella prossima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene
Le Iene si riprendono il martedì sera di Italia 1


Stand Up comici in prova
Sara Simeoni, Giulia Salemi e Filippo Bisciglia ‘comici in prova’ per il Nove. Tutti i concorrenti vip di Stand Up!


Le Iene
Denuncia la baby gang a Le Iene, gli bruciano il locale


Joe Bastianich - Le Iene
Le Iene si rinnovano: arriva Joe Bastianich e due comici al fianco di Mammucari e Rodriguez

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.