21
maggio

Isola dei Famosi, Beppe Braida definitivo su Elettra Lamborghini: «Un Alieno. Il corpo è lì ma i pensieri li avrà lasciati da qualche parte»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Non sembra esserci sintonia tra Beppe Braida e l’opinionista Elettra Lamborghini. Ritornato in Italia dopo aver scelto di ritirarsi dall’Isola dei Famosi, il comico torinese ha lasciato da parte la diplomazia e ha detto cosa pensa davvero della ‘regina del twerking’ in veste da opinionista.

Ai microfoni di Turchesando, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi, Braida non ha esitato a dire il suo punto di vista sulla Lamborghini:

“Io la definisco un alieno. (…) Perché sembra che si sia seduta lì… ma che il corpo è lì, ma il resto, la testa, i pensieri li avrà lasciati da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregar di meno… di niente proprio. (…) Non credo che lo faccia solo per il cachet, però… (…) L’idea che mi dà è questa qua: un alieno, diciamo una che l’hanno lasciata con l’astronave. ‘Stai lì, stai lì, un’oretta, quanto è e poi ti veniamo a riprendere’“.

Un giudizio duro, che potrebbe avere degli strascichi nella diretta in onda stasera, dato che Braida sarà tra gli ex naufraghi ospiti della puntata. Tuttavia, la sua opinione è abbastanza condivisibile, dato che Elettra, in più di un’occasione, si è mostrata poco incisiva nei suoi interventi, dando davvero l’impressione di non essere particolarmente “colpita” da ciò che succede in Honduras, esattamente come sostenuto da Braida. Un vero e proprio pesce fuori d’acqua o, per meglio dire, un alieno in attesa della sua navicella.



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


Elettra Lamborghini
Isola dei Famosi 2021: Elettra Lamborghini ha il Covid


ELETTRA LAMBORGHINI 21
Elettra Lamborghini risponde alla sorella: «Spettacolo triste. Non andrò al GF Vip a fare lo show»


Lamborghini, Hunt e Indigo
Classifica FIMI: La Dolce Vita ancora prima nei singoli, negli album resiste Lazza. Salgono ancora Annalisa e Hunt-Lamborghini-Indigo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.