21
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 21 maggio 2021. Albano e Romina ospiti a Top Dieci

Albano e Romina

Rai1, ore 21.25: Top Dieci

Intrattenimento. Torna Top Dieci, il varietà che ‘gioca’ con le classifiche e i gusti degli italiani, condotto da Carlo Conti. Nella quinta puntata due nuove squadre di personaggi famosi si “affronteranno” su vari argomenti: musica, cinema, spettacolo, sport e tanto altro. Nella prima ci saranno Enrico Montesano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Nella seconda Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. Super ospiti della serata Max Pezzali e Al Bano e Romina Power che, intervistati da Carlo Conti, racconteranno le personali classifiche: un’occasione per scoprire insieme al pubblico aneddoti e particolari ancora non conosciuti dei questi artisti così amati. Emozionanti filmati e clip musicali di repertorio faranno da colonna sonora.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Unità Anticrimine

18×7 Il primo giorno: A seguito dell’omicidio di un volontario di “First Day Program”, un centro di accoglienza per ex detenuti appena usciti di prigione, Gibbs e la sua squadra si trovano a indagare su un traffico di cosiddette “armi fantasma”, ovvero armi costruite da privati e vendute a pezzi, gestito da una pericolosa banda di quartiere. Nel frattempo, su suggerimento di Sloane, Gibbs parla con Jimmy, eccessivamente iperattivo in ufficio, ma ancora sopraffatto dalla perdita della moglie Breena…

22.05: Blue Bloods

11×5 – Con il fiato sospeso: Frank, Danny e il resto del dipartimento sono alla ricerca di una bomba nascosta nell’area di Manatthan. Durante le ricerche, la famiglia Reagans dibatte sui meriti e sulle inesattezze della tecnica del profiling per scoprire di più sul dinamitardo.

Rai3, ore 21.20: C’è tempo

Film del 2019 di genere Drammatico, diretto da Walter Veltroni, con Stefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco, Francesca Zezza. Durata 107 minuti. Trama: Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l’osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.

Canale 5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality. Isolde Kostner, Fariba Tehrani e Rosaria Cannavò sono in nomination. Uno di essi dovrà abbandonare l’Isola. Chi invece verrà salvato dal televoto?

Italia1, ore 21.25: Taken – La vendetta

Film del 2012 di genere Azione/Thriller/Crime, diretto da Olivier Megaton, con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Šerbedžija, Luke Grimes, Jon Gries. Durata 92 minuti. Trama: Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l’esperto agente in pensione, per l’ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell’incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.

Rete4, ore 21.25: Quarto grado – le storie…

Attualità. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri si occupa di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. Tanti i dubbi e moltissime le ombre su quella tragica mattina. Chi sono le ultime persone che hanno incrociato la bambina? Le ricerche non si sono mai fermate e segnalazioni inedite aprono nuove piste. La speranza, per la famiglia di Denise, è quella di non aver perso troppo tempo, e inutilmente, in tutti questi anni. Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale – che sarebbe avvenuta nella casa di famiglia del ragazzo, in Sardegna, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Un giallo nel giallo, perché le testimonianze dei quattro giovani hanno punti in comune, ma anche contraddizioni. Oltre ad andare nel senso opposto, rispetto al racconto della ragazza. Una vicenda intricata, torbida e delicata.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. La giornalista di Al Jazeera Barbara Serra e Michele Santoro sono gli ospiti di punta della puntata di questa sera in tv di Propaganda Live, il programma d’attualità e satira condotto da Diego Bianchi. Tra gli argomenti al centro di questa puntata, il Medio-oriente, l’immigrazione, i vaccini…

TV8, ore 21.30: Tomb Rider

Film del 2018 di genere Mistero/Azione/Avventura/Thriller/Drammatico/Fantastico, diretto da Roar Uthaug, con Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen. Durata 118 minuti. Trama: Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna live sul Nove con il suo show, tra imitazioni, gag e monologhi. Una satira, la sua, con lo sguardo sempre puntato sull’attualità politica e sociale.

Le altre reti…

20, ore 21.11: Man of Tai Chi - Film

Rai4, ore 21.22: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente – Film

Iris, ore 21.12: L’uomo del giorno dopo - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: In her shoes  – Se fossi lei - Film

RaiPremium, ore 21.20: La guerra è finita - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Grosse bugie - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom - Film

RealTime, ore 21.25: Fuori Menù - Reality

Cine34, ore 21.05: La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono - Film

Focus, ore 21.15: Engineered - Documenti

TopCrime, ore 21.13: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Una serata bella per te, Mogol! - Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: 30 giorni di buio - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.