20
maggio

Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha scelto (spoiler). De Filippi gli offre un lavoro

Giacomo Czerny

Giacomo Czerny

E’ nata l’ultima coppia della stagione  di Uomini e Donne. Nell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi, registrata ieri sera, il giovane Giacomo Czerny ha infatti indicato il nome della ragazza che intende conoscere al di là delle telecamere. Con la sua scelta, si è dunque chiuso il percorso del trono classico per l’anno 2020-2021.


Nel parterre di Giacomo erano rimaste due corteggiatrici: la mora Martina Grado e la bionda Carolina Ronca. Come segnalato da Il Vicolo delle News, la scelta è ricaduta sulla prima. Nel corso della registrazione, Giacomo ha inoltre ricevuto un’importante proposta da Maria che, colpita dalla sua bravura di videomaker, gli ha offerto un posto nella redazione del programma.

Czerny è stato il terzo tronista, entrato in corsa da febbraio in poi, a scegliere: prima di lui, Samantha Curcio ha scelto di conoscere meglio Alessio Ceniccola, mentre Massimiliano Mollicone ha avuto un sì da Vanessa Spoto. La scelta di Giacomo andrà in onda su Canale 5 tra qualche giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.