19
maggio

Mediaset: prima della Partita del Cuore su Canale 5, una partita del cuore su Italia1

bomber e king

Partita Bomber e King

Prima della Partita del Cuore, un’altra partita del cuore. Da un lato Mediaset sta pompando l’arrivo dell’evento benefico scippato alla Rai, dall’altro a cinque giorni dal match sceglie di trasmettere un prodotto simile su un’altra rete. Domani, in prima serata su Italia1, ci sarà “Gillette Bomber & King: contro la violenza sulle donne”.

Dallo stadio dei Marmi di Roma, la squadra dei bomber rasati (!) capitanata da Bobo Vieri affronta quella dei king con la barba curata (!) capitanata da Daniele De Rossi, in una sfida di calcio, otto contro otto. La bizzarra connotazione delle squadre è chiaramente dovuta ad esigenze del marchio sponsor e organizzatore dell’evento. Sebbene ci sia una differenza sostanziale tra le manifestazioni (nella Partita del Cuore giocano personaggi dello spettacolo e sportivi, in questo caso a scendere in campo sono solo ex calciatori), ci si chiede se non si poteva evitare la quasi contemporaneità o almeno far sì che l’incontro di Canale 5 precedesse quello di Italia1 (o ci sono esigenze di sponsor?).

L’incontro Bomber vs King sarà condotto dalla Iena Veronica Ruggeri. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Ciccio Graziani. Arbitro della partita Graziano Cesari. A bordocampo per le interviste ai protagonisti Monica Bertini. Ospiti d’eccezione della serata: Luca Argentero e le fondatrici di Doppia Difesa Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.

Tra gli altri giocatori presenti moltissime stelle del calcio italiano e internazionale come Francesco Totti, Marco Materazzi, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Fabio Grosso, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Andrea Barzagli, Bernardo Corradi, Alessandro Matri e Claudio Marchisio.



Articoli che potrebbero interessarti


Logo La Partita del Cuore 2023 copia
La Partita del Cuore per la Romagna su Italia1 – Le formazioni


Locandina La Partita del Cuore (def 1) copia
La Partita del Cuore stasera su Rai2. Ecco le formazioni


La Partita del Cuore (foto 2) copia
La Partita del Cuore torna in Rai (ma su Rai2). In campo Totti e Morandi, conduce Simona Ventura


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.