17
maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 maggio: 2021: Ludovica fa uscire Marcello di prigione

Ludovica e Marcello - Il Paradiso delle Signore

Ludovica e Marcello - Il Paradiso delle Signore

Tempi duri in arrivo per Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena). Nella penultima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore, la ragazza riuscirà infatti a far uscire il suo amato Marcello Barbieri (Pietro Masotti) di prigione ma la loro relazione, finora nascosta, verrà scoperta dall’arcigna Fiorenza Gramini (Greta Oldoni), che mediterà così di vendicarsi della ragazza, colpevole di averle sottratto la vicepresidenza del circolo. Ecco le anticipazioni da lunedì 17 a venerdì 21 maggio. La soap andrà in onda, come sempre, alle 15.55 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 17 maggio 2021

L’idea di allestire una vetrina vivente, con una modella-manichino che veste la collezione mare attira molti passanti al Paradiso. Rocco, dopo aver vinto la gara grazie anche a un gesto altruistico di Nino, viene avvicinato dal direttore sportivo di una importante squadra di ciclismo professionista. Agnese nota la vicinanza fra Armando e Gloria ed è sempre più gelosa del loro rapporto, ma è tutto un equivoco. Intanto Ludovica confessa a Salvo e Armando l’iniziativa intrapresa per far uscire Marcello dal carcere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 18 maggio 2021

Giuseppe cerca di spegnere gli entusiasmi sportivi di Rocco che, però, non si fa scoraggiare e informa prima Maria della proposta ricevuta dal direttore sportivo e poi Armando che lo ha sempre incoraggiato. Fiorenza inizia a sospettare dei continui incontri tra l’avvocato Finzi e Ludovica, che è pronta a testimoniare per salvare Marcello dal carcere. Gabriella ha molti dubbi sul suo trasferimento a Parigi e si sente a disagio dinanzi a Vittorio che le prospetta impegni futuri al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 19 maggio 2021

Marta confessa a Umberto e ad Adelaide il disagio di parlare al marito della proposta di lavoro da parte della Sterling. Rocco riceve un piccolo premio in denaro per la gara ciclistica disputata e vinta e vorrebbe comprare un anello di fidanzamento per Maria, ma non sa a chi rivolgersi. Cosimo sonda il terreno con la madre in merito al suo desiderio di trasferirsi a Parigi con Gabriella e di portare con sé anche lei.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 20 maggio 2021

Umberto e Adelaide sono preoccupati per il futuro di Marta e non sanno più cosa fare per aiutarla. Nulla sembra ostacolare l’amore di Maria e Rocco che intanto viene convocato dal direttore sportivo per un allenamento con la squadra ciclistica che parteciperà al Giro d’Italia. Ludovica, dopo aver ricevuto una comunicazione dall’avvocato, lascia il Circolo seguita di nascosto da Fiorenza che scopre, così, tutta la verità sul suo rapporto con Marcello.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 21 maggio 2021

Marta appare scoraggiata riguardo al suo matrimonio e si confronta con Umberto. Rocco riceve una proposta che potrebbe cambiare il suo futuro. Maria invece, è preoccupata perché il padre vuole che torni in Sicilia dopo essersi sposata. Marcello, grazie a Ludovica, è uscito dal carcere mentre Fiorenza scopre che il ragazzo è stato in prigione e mette in atto il suo piano per prendersi una rivincita sulla Brancia. Al Paradiso Gloria risponde a una telefonata per Stefania che la turba.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio e Marta - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: arriva il finale di stagione, Marta e Vittorio si lasceranno?


Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Cosimo vuole lasciare Milano ma Gabriella vacilla


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.