16
maggio

Beautiful, anticipazioni 17-23 maggio 2021: Thomas chiede a Zoe di sposarsi subito

Thomas e Zoe - Beautiful

Thomas e Zoe - Beautiful

La folle idea di riavere accanto a sé Hope Logan (Annika Noella) continuerà a condizionare tutte le azioni di Thomas Forrester (Matthew Atkinson). Nelle prossime puntate di Beautiful, il ragazzo continuerà infatti a cercare di scatenare la gelosia della figlia di Brooke (Katherine Kelly Lang), motivo per cui chiederà a Zoe Buckingham (Kiara Barnes) di sposarsi quanto prima. Una notizia che, ovviamente, non farà piacere al piccolo Douglas (Henry Joseph Samiri), preoccupato dal fatto che le nozze del padre con Zoe possano fargli perdere “mamma” Hope. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a domenica 23 maggio 2021 su Canale 5 (alle 13.40 dal lunedì al sabato, alle 14.00 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 17 domenica 23 maggio 2021

Ridge e Steffy, invece di licenziare Sally, avendo saputo che è malata terminale, le confermano il lavoro alla Forrester e inseriscono i suoi modelli nella collezione d’alta moda della Forrester.

Tutti vogliono aiutare Sally, ma senza rivelare che sanno della sua malattia. Sally ne ha parlato solo con Katie, facendole promettere di non dirlo a nessuno. Pur amandolo, Flo convince Wyatt a far tornare Sally a vivere con lui.

Katie è perplessa, come lo è Wyatt, sul fatto di poter mantenere il segreto sulla malattia di Sally. Ma Wyatt cercherà di essere il più credibile possibile con Sally, fingendo di ignorare che lei sia malata. Sally è indecisa se accettare o meno la proposta di Wyatt di tornare a vivere con lui, perché teme che Wyatt sappia delle sue condizioni e non si fida del suo amore.

Bill, Flo, Wyatt e Katie sono d’accordo sul far passare a Sally gli ultimi mesi che le restano serenamente e con amore. Bill apprezza il gesto di Flo e comincia a perdonarla. Katie cerca di convincere Sally a tornare con Wyatt.

Katie cerca di convincere Sally ad accettare la proposta di Wyatt di andare a vivere da lui. Sally rifiuta. Sa che con il passare dei giorni non potrà più nascondere i sintomi della malattia e lei non vuole la pietà del suo ex fidanzato.

Flo, Bill e Wyatt parlano del fatto che Flo spera che Sally accetti la proposta di Wyatt e che possa vivere gli ultimi giorni della sua vita accanto alla persona che ama e che potrà darle amore e conforto. Thomas, incalzato dal suo amico Vinny, che lo rimprovera di usare tutti e soprattutto suo figlio per avere Hope, decide di mettere subito in atto il suo piano e chiede alla titubante Zoe di unirsi subito in matrimonio con lui.

Zoe, titubante, accetta la frettolosa proposta di matrimonio di Thomas, che verrà celebrata al più presto. Thomas annuncia a Douglas e a Hope la lieta notizia. Douglas reagisce male e Thomas appare sorpreso, ma in realtà è proprio quello che sperava.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.