16
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 16 maggio 2021. L’Uomo Gatto tra i concorrenti di «Avanti Un Altro! Pure Di Sera»

Uomo Gatto

Uomo Gatto

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno – 1^ Tv

Fiction, con Alessio Boni, Anna Valli. I sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, guidati dall’inflessibile Maestro Marioni (Alessio Boni), tornano su Rai1 nel sesto ed ultimo episodio della serie, in cui Francesco Gabbani e Mika saranno le guest star della puntata. Irene supporta Luca con tutto il suo amore. E troppo prezioso ciò che hanno costruito fino a quel momento ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinti e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini. Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni e cerca di dare coraggio a Domenico nel recuperare il suo rapporto con Barbara. La vita si rivela più forte della morte e la Compagnia si ritrova a condividere un momento di gioia che dona loro nuove speranze. Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l’uomo che tutti conoscono. E in questa situazione di estrema difficoltà che i ragazzi della Compagnia capiscono l’importanza della loro unione e sono disposti a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L’ispettrice Modiano infatti, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini ed improvvisamente si aprono delle piste inaspettate.

Rai2, ore 21.00: The Rookie – 1^Tv

Serie Tv. 3x05 – Lockcown: L’istruttore Stanton consegna al sergente Gray un rapporto negativo su Jackson per aver disubbidito ai suoi ordini ed aver lasciato incustodite le prove. Nel frattempo, Nolan viene tenuto in ostaggio da un uomo. A seguire la serie Bull.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Talk Show. Nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata: in esclusiva tv Sharon Stone, per presentare la sua autobiografia di grande successo internazionale “Il Bello di Vivere Due Volte”; l’iconica star di Hollywood, nominata all’Oscar e vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award, è da sempre in prima linea a livello sociale: per le sue numerose iniziative a favore dei diritti umani ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti come il Nobel Peace Summit Award, l’Harvard Humanitarian Award, il Muhammad Ali Humanitarian Award, il World Charity Award e uno Spirit Award. Di recente, insieme al Premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, ha ideato e lanciato la campagna internazionale per il “vaccino bene comune”. E ancora, il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli. Poi Giuliano Sangiorgi, autore del nuovo romanzo “Il tempo di un lento” e vincitore coi Negramaro del Premio Amnesty International Italia 2021 per “Dalle mie parti” come miglior brano sui diritti umani; Ferrucci de Bortoli; Gad Lerner; il regista e attore Giuliano Montaldo, nelle librerie dal 20 maggio con l’autobiografia “Un grande amore”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo; ospiti: Katia Follesa; Riccardo Rossi; Francesco Paolantoni; Lello Arena; Orietta Berti. Torna anche al Tavolo Giuliano Sangiorgi.

Canale5, ore 21.25: Avanti Un Altro! Pure di Sera

Game Show. Nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana ha per protagoniste le categorie A volte ritornanoCampioni di quiz. A capo delle due squadre che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi Laura Freddi e l’Uomo Gatto. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti Totò Schillaci ed Enzo Salvi. Sempre presenti il salottino, capitanato da Miss Claudia, e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancherà, infine, la coppia comica formata da Pablo e Pedro. Il gioco finale sarà una sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi è necessario dare 21 risposte. E tutte – rigorosamente – errate!

Italia1, ore 21.20: Gemini Man – 1^ Tv

Film di Ang Lee del 2019, con Will Smith. Prodotto negli USA. Durata: 117 minuti. Trama: Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. Più passa il tempo e più Henry si interroga sulla vita condotta e, dopo un ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e viene fatto sorvegliare da alcuni agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a lui.

Rete4, ore 21.30: Robin Hood

Film di Ridley Scott del 2010, con Russel Crowe. Prodotto in USA.. Durata: 140 minuti. Trama: Nell’Inghilterra del XIII secolo, Robert Longstride, arciere dell’esercito di Riccardo I, di ritorno a casa dopo la morte del sovrano, soccorre nel tragitto Sir Loxley. Sul punto di morte il nobile uomo strappa all’arciere una promessa, dovrà restituire la sua spada al vecchio padre nella contea di Nottingham. Robert si reca così nella tenuta di Loxley, dove per volere dello stesso capofamiglia assume l’identità del figlio defunto e i diritti sulla consorte Marion, che inizialmente non accetta di buon grado il nuovo futuro sposo. Il nuovo sovrano, re Giovanni, mal consigliato dal doppiogiochista Sir Godfrey, segretamente fedele alla corona Francese, getta il popolo nel malcontento, portandolo sull’orlo di una guerra civile. Deluso dal comportamento del sovrano, Robin decide così di unirsi a un gruppo di fuorilegge che deruba i ricchi per dare ai poveri e che vive nella foresta di Sherwood.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Sebastiano Ardita, magistrato e consigliere del Csm, in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti racconterà la sua verità sulla vicenda che lo vede coinvolto dei verbali segreti di Piero Amara riguardati una presunta loggia massonica “Ungheria”. A distanza di un anno dalla pubblicazione del dossier dell’ex funzionario dell’Oms di Venezia Francesco Zambon, che doveva rappresentare la prima risposta dell’Italia alla pandemia e che fu fatto sparire nel giro di 24 ore, la domanda che ci facciamo è sempre la stessa: chi ha deciso di farlo sparire e perché? Intanto il direttore vicario dell’Oms Ranieri Guerra, in questi giorni, ha depositato in Procura a Bergamo una memoria difensiva per replicare alle accuse rivoltegli. Di tutto questo se ne parlerà con Francesco Zambon, per la prima volta in studio a “Non è l’Arena”, Pierpaolo Sileri, Sandra Amurri, Galeazzo Bignami e Gessica Costanzo. Tra i temi centrali della puntata il caso Grillo e come gli adolescenti di oggi vivono la loro sessualità. Nuovi elementi poi emergono dai verbali con le deposizioni rese da Ciro Grillo e dai suoi amici Lauria, Corsiglia e Capitta ai magistrati di Tempio Pausania. In studio Vittorio Sgarbi, Luca Telese, Andrea Catizone e Stefania Andreoli. Continua l’inchiesta sulla malasanità calabrese e sul dissesto finanziario delle Aziende sanitarie locali. Questa volta le telecamere di “Non è l’Arena” ci racconteranno del buco di bilancio dell’Asp di Reggio Calabria e ancora volta ci domandiamo: com’è stato possibile? Per il dibattito in studio Nicola Morra, Alessandro Cecchi Paone, Massimo Scura e Lino Polimeni.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Talent Show. Proseguono le lezioni di Antonino Cannavacciuolo a giovani chef che sognano di lavorare al suo fianco. Solo il vincitore, però, ci riuscirà. Accanto allo chef campano, come sempre, c’è il suo braccio destro Simone Corbo.

Nove: ore 21.25: Supernanny

Docureality. Anche stasera Lucia Rizzi, l’educatrice più famosa d’Italia, corre in aiuto di due genitori in difficoltà, cercando di risalire, vivendo con loro per tre giorni, all’origine dei loro problemi. Chissà dunque se riuscirà anche stavolta a riportare la pace in famiglia.

Le altre reti…

20, ore 21.00: First Strike - Film

Rai4, ore 21.20: The Illusionist - Film

Iris, ore 21.o0: By The Sea- Film

Rai5, ore 21.15:  Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Quello Che Veramente Importa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cavalli di Battaglia - Varietà

Cielo, ore 21.15: The Loft- Film

La5, ore 21.10: L’Amore Sa Dove Trovarti- Film

RealTime, ore 21.35: The Real Housewives di Napoli - Reality

Cine34, ore 21.05: Serafino - Film

Focus, ore 21.15: Pompei Senza Veli- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Io Non Dimentico - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che il Lunedì
Programmi TV di stasera, lunedì 25 ottobre 2021. Su Rai2 torna «Quelli che» dopo la pausa per le elezioni


Penelope Cruz e Pedro Almodovar
Programmi TV di stasera, domenica 24 ottobre 2021. Ed Sheeran, Pedro Almodovar e Penelope Cruz ospiti di Fazio


S.W.A.T. 4 - Shemar Moore
Programmi TV di stasera, sabato 23 ottobre 2021. Al via su Rai2 la quarta stagione di S.W.A.T. con Covid annesso


Hammamet - Pierfrancesco Favino
Programmi TV di stasera, venerdì 22 ottobre 2021. Pierfrancesco Favino è Bettino Craxi in ‘Hammamet’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.