
12
maggio
Le «Belve» di Francesca Fagnani arrivano su Rai2 – Tutti gli ospiti (e i rifiuti incassati)

Francesca Fagnani
Le donne forti e decise, capaci di mettersi in gioco e di portare alla luce anche le loro “ombre”, lasciano il Nove per approdare su Rai2. Venerdì 14 maggio, in seconda serata, prende infatti il via la quarta edizione di Belve, il talk show condotto da Francesca Fagnani. Pur nella “nuova casa” mediatica, il programma manterrà la sua essenza e continuerà a raccontare, attraverso interviste, il vissuto intenso di donne, ma anche di alcuni uomini, appartenenti al mondo dello spettacolo, del giornalismo e non solo.
Nella prima puntata la Fagnani, reduce dall’insuccesso di Seconda Linea, ospiterà la cantante Arisa e l’attrice Rosalinda Celentano. Nei successivi appuntamenti, la donna si confronterà inoltre con Bianca Berlinguer, padrona di casa di #Cartabianca, con le attrici Asia Argento e Sabina Began, passando per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, il sindaco di Roma Virginia Raggi, la politica Laura Ravetto e Anna Carrino, l’ex compagna del super boss dei Casalesi Francesco Bidognetti. In quota azzurra è atteso, invece, l’intervento di Marco Travaglio, a cui si aggiungerà anche un altro uomo che per il momento non è stato svelato. Un talk, dove la conduttrice cercherà di svelare lati inediti di ogni suo ospite.
“Mi piacciono tutte le donne che giocano all’attacco, anche sbagliando, e non sono mai gregarie: scelgono chi essere. Mi ha colpito Rosalinda Celentano, è la più bella del mondo e rivolge la ferocia contro sé stessa. Racconta il suo male di vivere ma sa vedere il lato comico nella tragedia“
ha infatti spiegato la Fagnani su Repubblica. Al quotidiano ha spifferato anche chi ha rifiutato il suo invito:
“Le politiche di sinistra sono restie. E’ il quarto invito che faccio a Maria Elena Boschi, ha sempre declinato. Forse mi sbaglio, non è una belva. Peccato che l’avvocatessa Giulia Bongiorno mi abbia detto no, ha molto da raccontare“.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Nessun accenno al flop clamoroso di seconda Linea?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Elena ha scritto:
13 maggio 2021 alle 14:33