La musica di Battiti Live continuerà a battere nell’estate di Italia 1 per almeno altri tre anni. Mediaset e Radio Norba hanno infatti siglato il rinnovo della partnership fino al 2023. Anche quest’anno l’evento musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio, per evidenti ragioni legate alla pandemia non sarà itinerante ma – come nel 2020 – si svolgerà in un’unica città, ad Otranto, con l’aggiunta di performance on the road in altre località.
“La fiducia che Mediaset e la direzione di Italia 1 ripongono in noi non è più una scommessa ma è la certezza della bontà di un progetto fatto con il cuore e con la testa, un prodotto che, con la collaborazione senza distinzione di bandiera di tutte le professionalità impiegate, è cresciuto fino ad imporsi tra i programmi più apprezzati e attesi della tv”
dichiara Marco Montrone, presidente di Radio Norba. Da oggi parte invece la programmazione del nuovo spot, che mostrerà anche il restyling del logo Battiti Live, che richiama quello della radio. Lo spot è stato realizzato nella suggestiva Polignano a Mare, la città di Domenico Modugno, nonché rappresentativa delle origini di Radio Norba.
Lo show, giunto alla 19° edizione, partirà in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba il 25 giugno. L’appuntamento su Italia 1 è fissato per metà luglio (al momento si parla del 13). Sono previste cinque puntate.