10
maggio

E’ Sempre Mezzogiorno: reunion tra Antonella Clerici e la ’seconda mamma’ Anna Moroni – Video

Antonella Clerici e Anna Moroni

Antonella Clerici e Anna Moroni

A E’ Sempre Mezzogiorno va in scena un’affettuosa reunion. Nel corso della puntata odierna, Antonella Clerici ha infatti potuto riabbracciare Anna Moroni, sua compagna a La Prova del Cuoco per 18 anni. Un incontro sentito ed emozionante con quella che la conduttrice ha definito come la sua “seconda mamma”.


Dopo aver fatto presente ai telespettatori che stava per accogliere in studio, per una settimana, una persona a lei molto cara, Antonella ha introdotto la sua ospite:

Per 18 anni, siamo state tutti i giorni fianco a fianco, sempre insieme, sempre con i consigli. E’ stata, l’ho sempre detto, la mia seconda mamma. Mi diceva sempre: ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’. E poi mi ha detto un’altra cosa: ‘Appena avrò fatto i vaccini, verrò a trovarti, perché questa è la tua casa, è la casa del mezzogiorno, e io è come se venissi a casa tua’. E ho il piacere di presentarvi, signore e signori, ecco a voi Anna Moroni“.

Visibilmente emozionata, la Moroni ha così fatto il suo ingresso nella “casa nel bosco” di Rai1, dove si è fatta abbracciare da Antonella, che ha specificato: “La posso abbracciare perché mi ha detto: ‘Sono vaccinata, quindi sto bene’“. Dopo un ballo con il “maschio” Alfio, Anna si è quindi complimentata con la conduttrice:

Posso dire una cosa? Per tutti i telespettatori che ci stanno guardando, è più bello dal vivo lo studio“.

Parole che hanno fornito un assist alla Clerici:

Sai che mi ha detto: ‘Sono più emozionata adesso di quanto facevamo insieme La Prova Del Cuoco’. Com’è sta storia?“.

Alla Moroni che, elogiata per la sua forma fisica nonostante gli 80 anni superati,  ha spiegato “Perché è l’età“, Antonella ha ribattuto:

E’ l’età? Ma va, tu sai che sei molto… ti trovo molto meglio di quanto ti ho lasciato l’ultima volta. (…) La tua testa va sempre a mille, ma anche le tue rughe vanno bene. Perché lei dice sempre…

Anna ha allora concluso il discorso:

Il Signore mi deve dare tutte le rughe che vuole, ma non mi deve togliere la testa“.

Antonella ha poi fatto vedere alla cuoca ogni angolo del suo studio, prima di farla accomodare nella sua postazione d’onore. L’ospitata a E’ Sempre Mezzogiorno rappresenta un ritorno in Rai per Anna Moroni, dato che dal 2018 ha fatto parte del cast di Ricette All’Italiana, in onda su Rete 4, al fianco di Davide Mengacci.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video


E' Sempre Mezzogiorno
La Lotteria Italia 2022 abbinata a E’ Sempre Mezzogiorno


Antonella-Clerici-vENIER
Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.