10
maggio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Cosimo vuole lasciare Milano ma Gabriella vacilla

Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)

Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)

Trasferimento in vista per Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini). Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 maggio alle 15.40 su Rai1, il rampollo deciderà infatti di scusarsi con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) per averlo incolpato dell’ipotetica morte di Achille Ravasi (Roberto Ferri) e, inconsapevole di essere stato ingannato dal commendatore, farà ammenda persino con il “rivale” in amore Salvatore Amato (Emanuel Caserio). Tuttavia, in seguito a questi chiarimento, Cosimo sarà intenzionato a lasciare Milano per gettarsi la brutta storia alle spalle, ma la moglie Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) non sarà d’accordo con lui e sceglierà di confidarsi ancora con Salvatore. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 10 maggio 2021

Vittorio ripensa al riavvicinamento tra lui e Marta, ma riaverla tra le braccia non è bastato a rimettere le cose come prima, mentre Marta prende una decisione definitiva nei confronti di Dante. Cosimo vuole riparare ai suoi errori e chiede scusa a Salvatore davanti a Gabriella, per come si è comportato al Circolo nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 11 maggio 2021

Agnese intuisce, da alcune battute di Giuseppe, che Marcello ha problemi con la giustizia e costringe Armando e Salvatore a confessare la verità sul ragazzo. Cosimo affronta Umberto e gli chiede scusa per le accuse infondate, urlate da lui davanti a tutti, dimostrando a Gabriella il suo sforzo di volersi risollevare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021

Marta confida a Federico che ha la speranza di salvare il suo matrimonio. Dora, sempre cotta di Nino, scopre finalmente che è un seminarista e rimane profondamente delusa, mentre Rocco e Maria sono sempre più innamorati.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 13 maggio 2021

Ludovica è decisa a fare qualsiasi tentativo per salvare Marcello da un destino che sembra segnato e intanto anche Armand o va a fargli visita in carcere. Cosimo rivela a Gabriella la sua intenzione di lasciare Milano per ricominciare una nuova vita all’estero e di voler portare con sé tutta la famiglia. Tra Marta e Vittorio le cose sembrano andare meglio anche grazie a un’ intesa lavorativa ritrovata al Paradiso, ma i vecchi tempi sono ancora lontani.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 14 maggio 2021

Maria e Rocco è arrivato il momento di ufficializzare il loro fidanzamento anche giù in Sicilia e Giuseppe insiste perché il nipote chiami il padre della sua fidanzata. Gabriella parla a Salvo della possibilità di lasciare Milano insieme a Cosimo che, nel frattempo accoglie lo sfogo di Ludovica, decisa ad aiutare Marcello ad ogni costo. Stefania e Gloria sono sempre pi ù vicine, tanto che la capocommessa riceve un invito a cena a casa delle ragazze, ma durante la proiezione del filmato per la campagna pubblicitaria americana del Paradiso, presa da un momento di sconforto, la donna si lascia andare con Armando raccontan dogli parte della verità sulla sua vita.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio e Marta - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: arriva il finale di stagione, Marta e Vittorio si lasceranno?


Ludovica e Marcello - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 17-21 maggio: 2021: Ludovica fa uscire Marcello di prigione


Nicoletta Cattaneo - Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore riparte il 7 settembre dal ritorno improvviso di Nicoletta Cattaneo


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.