10
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Alberto Palladini sull’orlo del baratro

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) - UPAS

Alberto Palladini (Maurizio Aiello) - UPAS

E’ alle porte un periodo davvero buio per Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Oltre ai problemi sorti nella sua relazione con Clara Curcio (Imma Pirone), l’uomo d’affari di Un Posto al Sole dovrà infatti fare i conti con il licenziamento subito da Barbara Filangieri (Mariella Valentini) e cadrà sempre più sull’orlo del baratro per l’incertezza che si innescherà in lui riguardo il proprio futuro, motivo per cui tenterà l’impossibile per riottenere il suo posto di lavoro. Ecco le anticipazioni della soap partenopea in onda alle 20.45 su Rai3 da lunedì 10 a venerdì 14 maggio 2021.

Un Posto al Sole – puntata 5691 – anticipazioni 10 maggio 2021

Licenziato da Barbara e sotto pressione per gli alimenti non versati a Clara, Alberto tenta il di riottenere il proprio impiego. Dopo il confronto con Iodice, Franco vorrebbe riprendere a sorvegliare Pietro Abbate. Mariella e Guido cercano di fare in modo che Bice e Cerruti si riappacifichino.

Un Posto al Sole – puntata 5692 – anticipazioni 11 maggio 2021

Mentre una fuga di notizie fa emergere i veri piani di Ferri per i ”Cantieri”, Franco prosegue le sue intercettazioni scoprendo delle informazioni molto interessanti. Mentre Clara cerca di ricostruire la sua vita senza di lui, Alberto cade in un baratro profondo. L’inaspettata riunione tra Cerruti e Sarti porterà un nuovo elemento di scompiglio in casa Giordano.

Un Posto al Sole – puntata 5693 – anticipazioni 12 maggio 2021

Convinto di aver trovato importanti indizi sui responsabili della morte di Ernesto, Franco vorrebbe lottare per ottenere giustizia ma viene frustrato da Roberto che è ormai unicamente orientato a portare a termine la trattativa con Pietro Abbate. Mentre Michele stenta a ritrovare la normalità del loro rapporto, Silvia continua a ricevere segnali di interesse da un assiduo cliente del Vulcano.

Un Posto al Sole – puntata 5694 – anticipazioni 13 maggio 2021

Il mancato accordo per la vendita dei terreni dei ”Cantieri”, complica la vita a Roberto, ma anche a Pietro, costretto a fare i conti sia col socio occulto, che con Biagio, mentre Franco, che continua ad indagare, rischia di mettersi sempre più in pericolo. Bianca si comporta in modo sgarbato con Irene, di ritorno da Berlino, e Giulia cerca di capirne le ragioni. Michele accetta controvoglia di fare le lezioni per il corso online, mentre Silvia, sempre più avvilita per la piega che ha preso il suo rapporto con lui, si sfoga con Ornella.

Un Posto al Sole – puntata 5695 – anticipazioni 14 maggio 2021

Pietro Abbate medita una nuova strategia. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Starace. Renato, preoccupato per la situazione sentimentale di Niko, tenterà di scuoterlo dal suo torpore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clara (Imma Pirone) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 7-11 giugno 2021: Clara ‘divisa’ tra la battaglia legale contro Alberto e l’attrazione per Patrizio


Lara Martinelli - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 maggio – 4 giugno 2021: Lara carpisce informazioni a Roberto per conto di Abbate


Nina Soldano
Un Posto al Sole, anticipazioni 24-28 maggio 2021: Marina Giordano ritorna a Napoli


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.