9
maggio

Una Vita, anticipazioni 10-15 maggio 2021: Santiago e Genoveva uccidono Ursula

Genoveva e Ursula - Una Vita

Genoveva e Ursula - Una Vita

Addio, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, la storica dark lady della telenovela uscirà definitivamente di scena: Genoveva Salmeron (Clara Garrido) e il falso Santiago Becerra (Aleix Melé) le tenderanno infatti una trappola mortale, dalla quale ne uscirà perdente. Tuttavia, la Dicenta troverà il modo di vendicarsi anche post mortem. Ecco le anticipazioni degli episodi, in onda su Canale 5 alle 14.10, da lunedì 9 a sabato 15 maggio 2021.

Una Vita – puntata 1168 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 10 maggio 2021

E’ la vigilia di Natale e ad Acacias tutti si preparano a passare la serata con i propri cari. Il gemello di Santiago dice a Marcia di essere realmente innamorato di lei e, nonostante la rabbia, la ragazza non lo allontana. Ursula continua a tormentare Genoveva e arriva a insinuare che il padre del bambino che aspetta possa non essere Felipe, ma il presunto Santiago. Servante convince Cesareo e Jacinto a cantare loro la serenata per Arantxa.

Una Vita – puntata 1168 (2^ parte) – anticipazioni martedì 11 maggio 2021

Le analisi confermano che Margarita ha somministrato un potente veleno a Bellita; ma la donna, ignara, chiede alla famiglia di rintracciare l’amica per invitarla a cena. Cinta allora escogita un piano che, grazie all’aiuto di Liberto ed Emilio, porta all’arresto di Margarita. Dopo aver discusso anche con il fratello, Camino prepara una cena a sorpresa per la famiglia e chiede perdono a Felicia. Genoveva affida un misterioso incarico a Velasco.

Una Vita – puntata 1169 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021

Santiago ha acquistato due biglietti per Cuba e finalmente Marcia accetta di partire con lui. Genoveva è d’accordo, ma ricorda a Santiago che, prima di andarsene, dovrà occuparsi di Ursula. Genoveva e Felipe stanno infatti per annunciare ai vicini il loro imminente matrimonio, e la donna non vuole interferenze. Maite è preoccupata per l’entusiasmo di Camino riguardo alla loro relazione, e domanda alla ragazza di stare attenta, ricordandole che il loro è un amore proibito.

Una Vita – puntata 1169 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 13 maggio 2021

Josè, Cinta e Arantxa aspettano con ansia che i medici trovino l’antidoto per curare Bellita. Nel frattempo, Servante, Jacinto e Cesáreo stanno organizzando un’esibizione di canti natalizi per fare colpo su Arantxa. Liberto e Rosina discutono riguardo alla gestione della loro futura galleria d’arte, perche’ Rosina si sente messa da parte a favore di Maite.

Una Vita – puntata 1170 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 14 maggio 2021

Cesareo, Servante e Jacinto cantano davanti alle domestiche con risultati talmente pessimi che il guardiano è pronto ad annullare l’esibizione. Bellita, che sembra ormai in punto di morte, implora Cinta di non rinunciare al suo debutto. Maite tronca con Camino e la informa che l’indomani partirà per Parigi, spezzandole il cuore. Úrsula abborda Marcia per strada e la avverte dei rapporti tra Santiago e Genoveva; la ragazza le dà uno spintone, suscitando scalpore nel quartiere.

Una Vita – puntate 1170 (2^ parte) e 1171 – anticipazioni sabato 15 maggio 2021

Genoveva rivela a Santiago il luogo in cui dovrà uccidere la nemica, ma il giovane è sospettoso e teme di finire in una trappola; Ursula, intanto, va da Felipe e gli rivela che Genoveva è in combutta con Andrade e che Santiago è un impostore fatto arrivare ad Acacias proprio da lei per separare Marcia e l’avvocato; questi si rifiuta di crederle, monta su tutte le furie e tenta di strangolarla. Genoveva impedisce a Felipe di uccidere Ursula in un attacco d’ira. Ursula si prepara a togliere di mezzo Genoveva e chiede al sacerdote di confessarla. Poi, si reca al crocevia per incontrare Genoveva, ma proprio mentre sta per pugnalarla, Santiago spara alla Dicenta dai cespugli e la uccide. Cinta decide di debuttare per rispettare la volontà di Bellita, ormai alle sue ultime ore di vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.