7
maggio

Ore 14, Milo Infante saluta il pubblico: «In questo programma non tutti ci credevano, magari ci ritroveremo a settembre»

Milo Infante - Ore 14

Milo Infante - Ore 14

“Grazie a tutti, finiamo qui”. Milo Infante chiude così l’ultima puntata di Ore 14, il programma che in questa stagione ha riacceso uno spazio informativo in diretta nel primo pomeriggio di Rai 2. Forte di ascolti in netta crescita, il conduttore si congeda – per lasciare spazio al Giro di Italia – ringraziando chi ha creduto nel progetto, senza dimenticare gli scettici della prima ora:

Grazie a Ludovico Di Meo, che è il direttore di Rai 2, che ha creduto in questo programma in cui non proprio tutti ci credevano (…) Noi forse, chissà, se lo vorrete magari ci ritroveremo a settembre.

Ore 14 ha chiuso la stagione con il tema caldo del momento, il caso Denise Pipitone. In collegamento la mamma della bambina scomparsa 17 anni fa, Piera Maggio, che ringrazia Infante per il lavoro fatto sulla vicenda della sua famiglia, e con il quale auspica di riprendere presto la caccia alla verità “per far sì che ci sia giustizia in favore di Denise”.

“Io non so se tornerà Ore 14, ma aspetto invece che torni Denise, che è la cosa importante”

sottolinea il conduttore, la cui riconferma nella prossima stagione televisiva sembra comunque certa. Tra gli ospiti dell’ultima puntata due volti che in passato hanno imperversato alle ore 14 su Rai 2: Monica Leofreddi, con la quale Infante ha condotto per anni L’Italia sul 2, e Monica Setta, padrona di casa de Il Fatto del Giorno nella stagione 2009/2010.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ore 14
Ore 14, Infante riparte dal caso Saman con una delicata confessione di un congiunto che doveva rimanere segreto. Ma la regia…


Milo Infante, Ore 14
Denise Pipitone è viva e ha una figlia? Milo Infante frena sulle rivelazioni dell’ex PM: «Riscontri negativi, segnalatori già in passato inattendibili»


Ore14
La foto della presunta Denise Pipitone a Ore 14. «Somiglianza straordinaria»


Ore14, Milo Infante
Ore 14 torna con tre speciali su Denise Pipitone e una seconda serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.