
7
maggio
Anni 20 trasloca a giugno in seconda serata

Anni 20
La sfida informativa di Anni 20 ha deluso le già non elevate attese (anche ieri il programma non è andato oltre l’1.7% di share, con appena 422.000 spettatori) e abbandona anzitempo il prime time del giovedì di Rai 2.
La trasmissione condotta da Francesca Parisella, nata dalle ceneri di Seconda Linea di Alessandro Giuli e Francesca Fagnani, sospenderà la messa in onda in prima serata – come riporta Dagospia – giovedì 20 maggio. Anni 20, però, proseguirà fino a fine luglio cambiando giorno di messa in onda e soprattutto fascia oraria. Dal 9 giugno andrà ad occupare la seconda serata del mercoledì, sempre su Rai 2.
Gli ascolti, d’altronde, continuano ad essere troppo bassi. Fin dal debutto a marzo, il programma fatica ad arrivare al 2% di share. Continuano, dunque, le storiche difficoltà di Rai 2 nell’informazione di prima serata.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.