4
maggio

Mediaset torna a trasmettere il tennis con gli Internazionali d’Italia 2021

Internazionali BNL d'Italia

Internazionali BNL d'Italia

Sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro gli Internazionali BNL d’Italia 2021, il torneo di tennis su terra rossa più importante dopo il Roland Garros. Su Italia 1 e sul 20 sarà garantito il meglio di del torneo maschile della 78° edizione, in scena al Foro Italico di Roma da lunedì 10 a domenica 16 maggio.

I due canali trasmetteranno per tutta la settimana di gioco una gara al giorno, in daytime e in prima serata, dai primi turni fino alla finale del 16 maggio. La telecronaca sarà affidata alla voce di Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.

“Ci saranno grandi giocatori e match d’altissimo livello. La cosa più bella e stimolante sarà poter offrire ai telespettatori i miei commenti, dettati dall’esperienza diretta che ho vissuto sul campo”

ha dichiarato l’ex campionessa, che ha appeso la racchetta al chiodo nel 2018. Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio sarà invece condotto da Lucia Blini, con Federico Mastria inviato sui campi per le interviste e i commenti.

Come ogni anno, il torneo maschile degli Internazionali d’Italia sarà trasmesso interamente da Sky (canali SkySport Uno e SkySport Arena), mentre per gli appassionati del circuito femminile si accenderà in chiaro Supertennis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pier Silvio Berlusconi
Mediaset diventa «Mfe-MediaForEurope». Cosa cambia


Star in the Star
Star in the Star, Mediaset minaccia querele contro Banijay per truffa


promo Mediaset
Sviste ed errori: il “dramma” dei promo Mediaset


Pierluigi Pardo
Pardo smentisce Mediaset: «Non c’è stato nessun contratto firmato e nemmeno accettato informalmente. Mi aspettavo il via libera ma non è mai arrivato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.