3
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Samuel fa di tutto per conquistare Speranza ma ignora che anche Vittorio è attratto da lei

Samuele Cavallo e Mariasole Di Maio - UPAS

Samuele Cavallo e Mariasole Di Maio - UPAS

Riuscirà lo chef Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) a conquistare la bella Speranza (Mariasole Di Maio). Di certo, l’uomo ci proverà nelle puntate di Un Posto al Sole in onda, questa settimana, nell’access prime time di Rai3. Tuttavia, Samuel ignorerà che l’amico Vittorio (Amato D’Auria) stia facendo di tutto per resistere al fascino della nipote di Mariella (Antonella Prisco). Un triangolo esplosivo in cui non mancherà anche uno ’strano’ mistero: Vittorio e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) si renderanno infatti conto del fatto che qualcuno ha messo ordine nella loro casa. Nell’attesa di scoprire il nome del responsabile, ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5686 – anticipazioni 3 maggio 2021

Ferri dovrà districarsi fra i suoi molteplici problemi. Franco correrà un serio rischio a causa delle indagini che sta conducendo privatamente. Mentre Samuel cercherà di conquistare Speranza, corteggiandola a suo modo, Vittorio farà di tutto per resistere al fascino della ragazza, e per sottrarsi alle comprensibili rivendicazioni di Patrizio.

Un Posto al Sole – puntata 5687 – anticipazioni 4 maggio 2021

La determinazione a ottenere giustizia porta Franco a pregiudicare il suo ménage familiare. Ferri incasserà un nuovo duro colpo nella gestione dei Cantieri. Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa, ma quando sembreranno essersi rassegnati a rimboccarsi entrambi le maniche, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Un Posto al Sole – puntata 5688 – anticipazioni 5 maggio 2021

Dopo il momento di sconforto, Ferri va avanti per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il destino degli operai e dei Cantieri mentre Franco cercherà di risolvere le tensioni in famiglia. Tornata dalla vacanza con Michele, Silvia si confida con Guido sulla sua situazione sentimentale mentre Patrizio e Vittorio si interrogano su chi sia stato a mettere ordine in casa loro.

Un Posto al Sole – puntata 5689 – anticipazioni 6 maggio 2021

Roberto proverà a portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri. La probabile fine dei Cantieri, che portano il nome della sua famiglia, colpirà anche Alberto e avrà delle ripercussioni imprevedibili su di lui. Silvia riceverà un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele dovrà reagire a un’inattesa e brutta notizia.

Un Posto al Sole – puntata 5690 – anticipazioni 7 maggio 2021

Ferri cerca di mettere in atto le sue contromosse per limitare i danni, Franco non sembra proprio riuscire a rassegnarsi all’idea che gli operai possano pagare le spese di quella situazione. Intanto per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male. Guido non ne può più davvero più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà un’iniziativa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.