10
maggio

Chiamami Ancora Amore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 17 maggio 2021

Chiamami Ancora Amore - Greta Scarano, Simone Liberati e Federico Ielapi

Chiamami Ancora Amore - Greta Scarano, Simone Liberati e Federico Ielapi

Le tre puntate di Chiamami Ancora Amore sono dirette da Gianluca Maria Tavarelli, che aveva già lavorato con la protagonista Greta Scarano in Non Mentire e firmato alcuni importanti titoli Rai quali Il Giovane Montalbano, Maltese – Il Romanzo del Commissario e Io ti Cercherò. Questo nuovo progetto, che racconta la fine di un amore e di una famiglia, vuole coinvolgere lo spettatore, immergerlo in una storia nei cui nodi ciascuno può trovare qualcosa della propria: per raggiungere l’obiettivo nelle riprese è stata quasi sempre usata la macchina a mano, che seguiva i personaggi nelle loro azioni, con una luce quanto più naturale possibile, così da ridurre al minimo la sensazione di finzione. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Chiamami Ancora Amore: anticipazioni terza e ultima puntata di lunedì 17 maggio 2021

1×05 La promessa: Una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna…. 1×06 La prova: L’assistente sociale conosce ormai la verità su Anna e Enrico e la scrive nella s ua relazione per il giudice. Il risultato è che Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi presso Andrea, un ingegnere informatico di successo che vince l’affidamento e dimostra di rappresentare una vita alt ernativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello…

..:Trame puntate precedenti:..

Chiamami Ancora Amore: trama prima puntata di lunedì 3 maggio 2021

1×01 La festa: Anna ha deciso di lasciare Enrico. Dopo undici anni di matrimonio fa le valigie per andarsene, ma lo fa nel giorno sbagliato. Perché proprio quel giorno Enrico le ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno appena trascorso. Anna accetta di partecipare alla festa, trattenuta ancora una sera nella sua vita, per non umiliare suo marito e per non ferire il figlio Pietro, che la aspetta. Le sorprese in quella serata saranno molte e Anna dovrà decidere se andare o restare. 1×02 Il dilemma: Anna ed Enrico ci hanno provato ma non ce l’hanno fatta: il matrimonio si sfalda e loro si accusano a vicenda. Sarà un’assistente sociale a dover stabilire chi dei due meriti la custodia del bambino. È sempre una decisione difficilissima e Rosa Puglisi decide di partire dall’inizio, ripercorrendo la loro storia dal primo incontro.

Chiamami Ancora Amore: trama seconda puntata di lunedì 10 maggio 2021

1×03 La mela: L’assistente sociale indaga sui primi mesi di vita di Pietro e sulle capacità di cura della madre. A obbligarla a questa mossa sono le accuse rivolte da Enrico ad Anna e le prove che lui ha raccolto per dimostrare il comportamento della moglie all’epoca. Rosa Puglisi interroga prima il pediatra del bambino e poi tutte le figure che possono restituirle uno sguardo su quel periodo. 1×04 Il secondo: Enrico passa da accusatore ad accusato. L’assistente sociale si accorge di alcuni episodi sospetti nel passato del figlio. Rosa Puglisi raccoglie la testimonianza dell’allenatore della scuola calcio di Pietro e la confronta con un accesso insolito al pronto soccorso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.