1
maggio

Rai Sport, scazzottata tra due giornalisti per il condizionatore. Uno finisce in ospedale

Rai Sport

Scazzottata a Rai Sport. Una lite per futili motivi tra due giornalisti della testata si è trasformata ieri in un incontro di pugilato: in redazione a Saxa Rubra sono volati infatti pugni e spintoni che hanno costretto uno dei contendenti a delle cure in ospedale. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenute le Forze dell’ordine.

Il Corriere della Sera, che riporta la notizia, riferisce che il giornalista aggressore si occupa di boxe ed ha 58 anni, il collega segue il calcio e ne ha 52: secondo il sito Dagospia si tratta dei giornalisti Davide Novelli e Nuccio De Simone. I motivi della rissa, sui quali la Polizia sta cercando di fare chiarezza, sarebbero legati ad una discussione tra i due sul funzionamento del condizionatore in redazione. Sull’impianto di raffreddamento, insomma, gli animi si sono surriscaldati all’eccesso: dopo le parole, i colleghi sono passati alle mani. De Simone – ricostruisce Dago – si sarebbe alzato, andando con la testa abbassata sotto Novelli. A quel punto la voce del pugilato avrebbe reagito con un pugno.

Gli agenti, intervenuti subito in quanto hanno il loro ufficio nella stessa palazzina che ospita Rai Sport, hanno soccorso il giornalista ferito che aveva perso molto sangue (probabilmente a seguito di un pugno in pieno volto) e che è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza dell’Ares 118. Una volta arrivato in pronto soccorso, è stato medicato e dimesso con una prognosi di una settimana. Il cronista starebbe valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali.

Sull’episodio è intervenuto il direttore di Rai Sport, Auro Bulbarelli:

Profondamente dispiaciuto per quanto accaduto in un ufficio della nostra redazione, intendo sottolineare che si è trattato di uno screzio tra due colleghi derivato da delicati motivi personali

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giro d'Italia 2021
Giro d’Italia 2021 al via. Per la prima volta la Rai trasmetterà ogni tappa live dal primo all’ultimo km


Giada Borgato
Giro d’Italia 2021, anche la telecronaca è rosa: Giada Borgato voce tecnica per Rai Sport


Miss Sri Lanka
Rissa a Mrs Sri Lanka: la vincitrice scippata della Corona – Video


Europei Under 21
Europei Under 21 al via sulla Rai: metà delle partite su Rai Play, l’Italia su Rai 2 e sabato sera su Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.