2
maggio

Una Vita, anticipazioni 3-8 maggio 2021: Santiago confessa a Marcia di essere un impostore

Santiago - Una Vita

Santiago - Una Vita

E’ ora di gettare la maschera per il presunto Santiago Becerra (Aleix Melè). Nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 3 a sabato 8 maggio alle 14.10 su Canale 5, l’uomo verrà infatti messo con le spalle al muro da Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) ed alla fine ammetterà di essere Israel, il fratello gemello del defunto marito Santiago ingaggiato da Andrade (Alvaro Baguena) per far saltare, qualche mese prima, il suo matrimonio con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Una notizia che causerà un vero e proprio shock alla brasiliana. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1164 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 3 maggio 2021

Andrade manda Velasco a minacciare Genoveva, rea di non impegnarsi abbastanza per boicottare il processo; il legale prezzolato la mette in guardia, ma lei non sembra intimorita. Dopo l’ennesima domanda tranello, Marcia ha la conferma che Santiago mente e, tornata dal tribunale, dove ha deposto nel processo contro Andrade, accusa il sedicente marito di essere un impostore.

Una Vita – puntata 1165 (1^ parte) – anticipazioni martedì 4 maggio 2021

Santiago mostra a Marcia i biglietti per Cuba, ma la ragazza insiste nel voler sapere chi sia lui veramente. Mister Golden dice a Josè che è disposto ad attendere che sua moglie si ristabilisca. Bellita sembra migliorare. Quando Margarita si accinge a versarle altro veleno nel the, viene sorpresa da Emilio, che resta sconcertato. Un nuovo tentativo di Servante di cavare il dente a Marcelina si risolve nell’ennesimo fiasco.

Una Vita – puntata 1165 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 5 maggio 2021

Felipe torna dal tribunale soddisfatto della propria deposizione: Andrade sembra avere i giorni contati. Úrsula, in convento, scrive misteriose lettere ai vicini, poi va a far visita ad Andrade in carcere. In cambio del suo aiuto contro Genoveva, le rivela la verità sull’identità di Santiago: il marito di Marcia in realtà è morto.

Una Vita – puntata 1166 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 6 maggio 2021

Margarita, scoperta da Emilio mentre versava del veleno nel the per Bellita, gli dà qualche spiegazione molto vaga e poi se ne va, dimenticando la borsetta con la fiala. Marcia rifiuta la proposta di Santiago di andare a Cuba, finchè lui non le dirà chi è davvero. Andrade confessa a Úrsula che il vero Santiago è morto. Rosina, convinta che suo marito la tradisca con Maite, si presenta a casa della pittrice; qui, però, scopre che i loro incontri avevano un fine molto diverso: i due vogliono aprire una galleria d’arte.

Una Vita – puntata 1166 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 7 maggio 2021

Genoveva e Felipe iniziano a organizzare le nozze. Cesareo confessa a Felicia che Camino si vede di nascosto con Maite. La donna, furiosa, chiede alla pittrice di stare lontana da sua figlia. Jacinto e Casilda vincono un premio minore alla lotteria. I Dominguez ricevono il referto del laboratorio e scoprono che Bellita è stata avvelenata.

Una Vita – puntate 1167 – anticipazioni sabato 8 maggio 2021

Santiago rivela a Marcia la sua vera identità: è Israel, il fratello gemello del marito morto, venuto ad Acacias su ordine di Andrade per impedire il matrimonio di Marcia con Felipe. Emilio rivela a Cinta, Josè e Arantxa di aver visto Margarita aggiungere una misteriosa polverina nel the di Bellita. Fortunatamente Emilio aveva raccolto il sacchettino con la boccetta che Margarita aveva fatto cadere e Josè corre subito dal medico per farla analizzare. Camino e sua madre hanno un’altra discussione su Maite durante la quale Felicia dà uno schiaffo a sua figlia, che scappa disperata da Maite. La pittrice la consola e la incoraggia a tornare a casa. Camino, di ritorno al ristorante, avverte sua madre: non è più una ragazzina taciturna e sottomessa, ma una donna che sa cosa vuole. E la mette in guardia: se la picchierà di nuovo, se ne andrà di casa per non tornare più.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.