3
maggio

Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Maggio, Barbara D’Urso porta via. Stando ai piani, la conduttrice campana saluterà il suo pubblico entro la fine di questo mese. A differenza di altri anni in cui Carmelita si trovava a tirar lungo salutando il suo pubblico a giugno, questa volta – complice anche l’assenza di Live – Non è la D’Urso – avrà maggiore tempo libero per le vacanze.

Al momento, Barbara D’Urso saluterà i telespettatori venerdì 28 maggio, con la fine di Pomeriggio Cinque che segnerà, a sua volta, il suo ritorno in video a settembre. La data chiusura di Domenica Live è fissata per il 23 maggio anche se – alla luce dell’allungamento in corsa – allo stato attuale non sono da escludersi variazioni. Ricordiamo che, dall’altra parte, Domenica In continuerà, come lo scorso anno, fino a fine giugno.

Il 28 maggio i telespettatori di Canale 5 dovrebbero dire arrivederci anche a Uomini e Donne mentre Mattino Cinque proseguirà a giugno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Mediaset chiude Live, ma la D’Urso passa al contrattacco e lancia la sfida: «Domenica Live e Non è La D’Urso sono di lunghissimissima vita»


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Barbara D'Urso
MARIA CARMELA: SONO UNA PORTAVOCE DELLA GENTE COMUNE, FACCIO LE DOMANDE DEL TELESPETTATORE QUALSIASI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.