30
aprile

Programmi TV di stasera, venerdì 30 aprile 2021. Diletta Leotta gioca con Anna Tatangelo e Sabrina Salerno a «Top Dieci»

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Rai1, ore 21.25. Top Dieci

Varietà. Torna il varietà-gioco di Rai1 condotto da Carlo Conti e dedicato ai gusti degli italiani, in onda dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. Una nuova occasione per le famiglie di “giocare” e conoscere curiosità di ogni tipo sugli usi e abitudini del nostro Paese. Anche questa settimana due squadre di celebrities, composte ognuna da 3 personaggi famosi, si affronteranno con l’obiettivo di ‘stilare’ le classifiche giuste. La prima squadra sarà formata da Leonardo Pieraccioni, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini. La seconda da Anna Tatangelo, Diletta Leotta, Sabrina Salerno. Ospite della serata Umberto Tozzi che, intervistato da Carlo Conti, racconterà quali sono le classifiche della sua vita: un’occasione per scoprire insieme al pubblico cose magari ancora non conosciute. Il tutto sarà accompagnato da emozionanti filmati di repertorio. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti, individuando gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade, sarà proclamata vincitrice.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

Serie Tv. 18×04 – Avventura ai Caraibi: Gibbs e la sua squadra indagano sulla morte di Norman Mason, ex programmatore informatico del Dipartimento della Difesa, un tempo coinvolto nel progetto governativo di un drone sottomarino. A seguire le serie Blue Bloods e Instinct.

Rai3, ore 21.20: In Guerra – 1^Tv

Film di Stephane Brizé del 2019, con Vincent Lindon. Prodotto in Francia. Durata: 120 minuti. Trama: Dopo aver promesso a 1100 operai che i loro posti di lavoro sarebbero stati salvi in cambio di sacrifici economici, i dirigenti di una fabbrica decidono improvvisamente di chiudere i battenti. Laurent, uno degli operai, si batte in prima fila contro questa decisione, conducendo una lotta sindacale senza esclusione di colpi per reclamare diritti e dignità dei lavoratori.

Canale5, ore 21.45: Felicissima Sera

Varietà. Ultimo appuntamento con “Felicissima Sera”, lo show di Pio e Amedeo. Ospiti della puntata: Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Eros Ramazzotti e Francesco Pannofino. Come sempre non mancheranno grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Italia1, ore 21.20: Gli Album di Freedom

Documenti. Nuovo appuntamento con Roberto Giacobbo . Da un nuovo studio virtuale, il conduttore propone la seconda serata a tema ispirata ai più bei viaggi di «Freedom – Oltre il confine». Dal server del programma emergeranno le più belle immagini arricchite da nuovi contenuti: la serata è dedicata agli Stati Uniti e ai suoi luoghi simbolo.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri si occupa di Denise Pipitone, sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo (Trapani). Le ricerche non si sono mai fermate, ma le indagini sono in stallo. Gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi sul video realizzato da una guardia giurata, a Milano, nell’ottobre del 2004. Nel filmato c’è una bambina che somiglia a Denise, insieme a una famiglia rom che si rivolge a lei chiamandola Danas. È davvero possibile che si tratti di lei? E chi è la donna con la piccola? Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale – avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019 -, insieme a tre amici, da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. La video-difesa del padre Beppe Grillo – un atto illecito, secondo il Garante della Privacy – ha innescato forti polemiche, la disapprovazione del mondo politico e quella dell’opinione pubblica. In mano agli inquirenti, un breve video, alcune foto e una chat: elementi del giallo utili per capire se il giovane e i suoi amici abbiano abusato o no della ragazza. Conducono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Si rinnova l’appuntamento con Diego Bianchi, in arte Zoro. Ospite di puntata reduce da LOL, Elio, con il quale si scherzerà e si parlerà di tutto. In collegamento anche il giornalista Luca Bottura. In occasione della festa della Liberazione Diego Bianchi questa settimana è andato a Reggio Emilia all’istituto Cervi. Lì ha intervistato il figlio di uno dei sette fratelli Cervi e anche il cantante dei Modena city Ramblers. Il giorno dopo è andato a Foggia, dove la notte prima c’era stata una sparatoria rivolta ai braccianti. Non mancheranno le divertenti parodie di Fabio Celenza e Valerio Aprea con un suo nuovo monologo. Nel corso della serata gradito ritorno delle coloratissime Karma B, mentre per la musica si esibirà sul palcoscenico di Propaganda il cantante Davide Shorty. In studio i consueti ospiti fissi: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Indiana Jones e il Tempio Maledetto

Film di Steven Spielberg del 1984, con Harrison Ford. Prodotto negli USA. Durata: 118 minuti. Trama: In fuga da Shangai con la cantante Willie e il piccolo Shorty, Indiana scampa a un disastro aereo e si ritrova in India. Dovrà affrontare una setta di Thugs dedita ai sacrifici umani.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Varietà. Al centro della nuova puntata condotto da Maurizio Crozza, come sempre, i fatti di stretta attualità. Tra le novità della stagione, il comico ha introdotto l’imitazione del commissario straordinario, il generale Francesco Figliuolo.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Downsizing – Vivere alla Grande - Film

Rai4, ore 21.20: Ip Man 4 - Serie Tv

Iris, ore 21.o0: Danko - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Una Giusta Causa - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Bambina Che Non Voleva Cantare - Fiction

Cielo, ore 21.15: Carne Tremula - Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Reality

Cine34, ore 21.05: La Moglie in bianco… L’Amante al Pepe - Film

Focus, ore 21.15: Il Sogno di Una Cosa - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Figlio di Chucky - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.