28
aprile

Bedrock: Fox lavora al sequel dei Flintstone

Bedrock

Bedrock

I Flintstone sono pronti a tornare. A 55 anni dalla fine della produzione originale, Fox ha dato il via alla realizzazione di Bedrock, sequel delle avventure dei famosissimi “Antenati”. La rete americana sta infatti sviluppando il seguito della serie comica animata destinato alla prima serata e al pubblico adulto. Nell’ambizioso progetto è stata coinvolta l’attrice e produttrice Elizabeth Banks, star di Charlie’s Angels e Hunger Games. La donna presterà la sua voce a Pebbles “Ciottolina” Flintstone, ossia il personaggio centrale delle nuove avventure animate.

Ambientata, come il titolo suggerisce, nella fittizia cittadina di Bedrock, già sfondo principale delle vicende originali, la serie seguirà la quotidianità dei Flintstone due decenni dopo rispetto alla narrazione che il pubblico già conosce, motivo per cui l’età della Pietra lascerà spazio ad una nuova età del Bronzo più splendente ed illuminata.

Mentre Fred sarà sull’orlo del pensionamento, Ciottolina avrà ormai raggiunto i vent’anni e si preparerà ad intraprende la sua carriera all’interno dell’iconica cittadina, che si sarà evoluta nel tempo e porterà con sé tante novità, a cui gli abitanti faranno fatica ad abituarsi poiché considereranno il progresso più difficile di uno swing da eseguire al club gestito da Bam Bam, il figlio adottivo di Barney e Betty Rubble.

La sceneggiatura dell’episodio pilota di Bedrock,  che verrà co-prodotta da Warner Bros. Animation e Fox Entertainment, è stata scritta da Lindsay Kerns. Elizabeth Banks e Max Handelman saranno i produttori esecutivi attraverso Brownstone Productions, con Dannah Shinder di Brownstone e Lindsay Kerns come co-produttori esecutivi. Un progetto, quello legato alla nuova serie, di cui è soddisfatto Michael Thorn, Presidente, Entertainment, Fox Entertainment:

“Molto prima dei Simpson a Springfield, dei Griffin a Quahog o dei Belchers e i loro hamburger serviti su Ocean Avenue, c’erano i Flintstone e Bedrock.La loro impronta nell’universo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattarla per il pubblico di oggi è una sfida che qui alla Fox non vediamo l’ora di affrontare con Warner Bros., Elizabeth e Lindsay”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


doc_nelle_tue_mani_fiction_luca_argentero
Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc


Luca Argentero e Matilde Gioli - Doc
Doc: si lavora alla versione americana con protagonista un medico donna


Fox
Addio, Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.