28
aprile

Se la conferma degli impegni in Mediaset della Isoardi arriva in diretta dalla Clerici!

Antonella Clerici

Che la contropartita per la partecipazione all’Isola dei Famosi di Elisa Isoardi consista in impegni professionali sulle reti Mediaset per l’ex volto di Rai 1 non solo è cosa nota ma quasi scontata. Che la conferma, però, arrivi proprio sulla rete a cui la showgirl piemontese ha detto addio per ricominciare da chi la sapesse più apprezzare è certamente singolare. La cosa ancor più curiosa è che a parlare dei prossimi impegni tv di Elisa sia stata durante il suo E’ sempre mezzogiorno

Tra una ricetta e l’altra, ieri la conduttrice di Rai1 ha infatti menzionato l’ex collega de La Prova del Cuoco. E ha affermato:

Volevo fare un saluto. L’ho sentita oggi, ora che è tornata dall’Isola dei Famosi, e ha detto che ci guardava. Le mando un grande abbraccio e la saluto perché so che l’aspettano tante nuove avventure quindi volevo fare un sacco di in bocca al lupo“.

Un saluto senza dubbio inusuale, e non tanto per il fatto che abbia rivelato un rapporto di cordialità tra le due donne della tv. Sull’ammiraglia Rai, Antonella Clerici ha fatto riferimento alle “tante nuove avventure” che aspettano – a Mediaset, ovviamente – Elisa, tornata anzitempo dall’Isola dei Famosi a causa di un infortunio agli occhi.

Dopo un’esperienza positiva come concorrente in Honduras (dove era forse l’unica famosa in un cast di mezzi sconosciuti), per la conduttrice è arrivato il momento di nuovi impegni da protagonista. Al riguardo, proprio su queste pagine vi avevamo anticipato che la showgirl piemontese potrebbe conquistare uno slot importante su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici e Elisa Isoardi
E’ Sempre Mezzogiorno: Elisa Isoardi in soccorso della Clerici! (Video)


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

28 aprile 2021 alle 14:02

Beh Antonella non ha parlato di impegni della Isoardi in Mediaset e nemmeno di nuove avventure in tv.
Ha parlato di tante nuove avventure, talmente generale che può essere di tutto, non solo televisivamente…



2. Stefano M ha scritto:

28 aprile 2021 alle 14:08

per forza ne parla… hanno lo stesso manager!!



3. giauz ha scritto:

28 aprile 2021 alle 16:48

Ho la sensazione che la Isoardi il prossimo autunno condurrà Domenica Live o un nuovo programma simile…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.