27
aprile

L’Isola trasloca nella «felicissima sera» del venerdì

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi abbandona il giovedì e trasloca al venerdì sera. Canale 5 ridisegna i venerdì di maggio, dopo la cancellazione dello show con Claudio Baglioni (erano previste tre puntate), con il reality condotto da Ilary Blasi che andrà ad ereditare la serata lasciata libera da Felicissima Sera di Pio e Amedeo, che chiude questa settimana (30 aprile).

Dal 7 maggio, il raddoppio settimanale dell’Isola avverrà di venerdì (contro Top Dieci di Carlo Conti su Rai 1), evitando così la differita che la messa in onda al giovedì comporta per lasciar spazio a Supervivientes (perché sia l’Isola italiana e non quella spagnola ad andare in differita ve ne abbiamo già parlato qui). Giovedì prossimo su Canale 5 andrà in onda il film Compromessi sposi, mentre Italia 1 anticiperà l’appuntamento con Gli Album di Freedom.

Tra due giorni (29 aprile), dunque, l’Isola dei Famosi andrà per l’ultima volta di giovedì e in differita, poi proseguirà di lunedì e venerdì in diretta fino all’appuntamento con la finale, prevista il 7 giugno. Ieri sera il reality ha registrato il record negativo al lunedì (circa 2,8 milioni di spettatori, pari al 17.4% di share), dopo gli ascolti ancora più bassi ottenuti giovedì scorso (2,8 mln – 16.9%). Riusciranno Blasi e Co. a riconquistare pubblico, sfruttando magari una serata – quella del venerdì – sorprendentemente riaccesa da Pio e Amedeo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto


Ignazio rasato a zero - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ventesima puntata – Ignazio si rasa a zero per la pasta (Video) e conquista la finale. Fuori Fariba e Angela, al televoto Isolde e Matteo

3 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

27 aprile 2021 alle 15:21

Non doveva proprio traslocare, ma andare in onda SOLO AL LUNEDÌ.
Il format isola due volte a settimana è DELETERIO al programma.
GF invece è ben diverso, quello anche tre volte a settimana potrebbe andare in onda, per dire…



2. Laila ha scritto:

27 aprile 2021 alle 16:05

Credo che questa sia l’edizione più brutta, incasinata, gestita e presentata male, che abbia mai visto. La guardo per distrazione, per non pensare, per riempire serate vuote. Ma davvero ieri ho deciso di mollare il colpo. La Blasi è terribile, assolutamente incapace.



3. Lorena ha scritto:

28 aprile 2021 alle 17:47

L’Isola dovrebbe traslocare in uno scatolone su in soffitta, l’edizione più brutta non che le precedenti fossero migliori. Non capisco quale sia l’utilità di mandarla in onda due volte a settimana – mi dispiace perchè era un reality che seguivo con interesse e mi piaceva ma in questi ultimi anni manca di sostanza



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.