25
aprile

Beautiful anticipazioni 26 aprile – 2 maggio: Sally Spectra ha una malattia incurabile?

Beautiful - Courtney Hope

Beautiful - Courtney Hope

Beautiful torna alle origini, ovvero a quei bei drammi che, in realtà, sono solo inganni. Protagonista di una linea narrativa particolarmente cupa sarà nelle prossime puntate Sally (Courtney Hope), che scoprirà di essere in fin di vita per una malattia incurabile; la donna si confiderà solo con Katie (Heather Tom), pregandola di non dire nulla a Wyatt (Darin Brooks), che l’ha lasciata perchè ormai preso da Flo (Katrina Bowden). Ma Katie non riuscirà a tenere per sé il terribile segreto e lo svelerà al ragazzo, spingendolo a rivedere le proprie decisioni. Insomma, tutto andrà esattamente come Sally aveva pianificato: stando alle anticipazioni americane, infatti, la donna fingerà la malattia proprio per riavvicinarsi al suo amato. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da domani su Canale 5 (alle 13.40 dal lunedì al sabato, alle 14.00 la domenica).

Beautiful: anticipazioni da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio 2021

Sally è sconvolta per i risultati delle sue analisi. Wyatt vuole rendere la separazione da Sally meno traumatica possibile per lei. Flo comprende la situazione e decide di farsi da parte.

Quinn e Shauna fantasticano sull’organizzazione del matrimonio dei rispettivi figli, trascurando l’opinione dei diretti interessati. Sally chiede a Katie di non rivelare la sua malattia.

Katie incoraggia Sally, a cui è stata appena diagnosticata una malattia incurabile. Wyatt dice a Bill e a Justin di essere dispiaciuto per aver fatto soffrire Sally.

Dopo mille ripensamenti, Katie decide di rivelare a Wyatt che Sally è in fin di vita. Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe e la bacia davanti a Douglas, che ne rimane turbato. Thomas, poi, incalza Hope sul loro futuro come coppia.

Katie e Bill cercano di convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente del suo stato di salute. I due si incontrano, e Sally tenta di celare tutta la sua sofferenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.