26
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 26-30 aprile 2021: Franco fa una scoperta inquietante su Pietro Abbate

Pietro Abbate (Simon Grechi) - UPAS

Pietro Abbate (Simon Grechi) - UPAS

Che cosa lega Pietro Abbate (Simon Grechi) ai cantieri Palladini-Flegrei? E’ quello che cercherà di scoprire Franco Boschi (Peppe Zarbo), al fine di aiutare Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da lunedì 26 a venerdì 30 aprile 2021, alle 20.45, su Raitre. Indagini private che, col trascorrere della narrazione, porteranno Franco a scoprire un segreto inquietante del nuovo “nemico”. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5681 – anticipazioni lunedì 26 aprile 2021

Franco espone a Ferri la sua scoperta ai cantieri ed è pronto ad andare alla polizia. Complice l’ascensore guasto, Patrizio e Clara ritrovano per un attimo la loro complicità. Vittorio tradisce il suo interesse per Speranza: come può difendersi da tanta bellezza?

Un Posto al Sole – puntata 5682 – anticipazioni martedì 27 aprile 2021

Alberto cerca di accorciare le distanze con Clara, lei sembra ormai determinata a far valere i suoi diritti e andare avanti con la sua vita. Messa davanti all’evidenza, Mariella aprirà gli occhi sull’avvenenza di Speranza ma prenderà comunque un abbaglio.

Un Posto al Sole – puntata 5683 – anticipazioni mercoledì 28 aprile 2021

Una denuncia imprevista devierà il corso delle indagini causando un lungo stop per la produzione dei Cantieri. L’inerzia lavorativa di Michele inizia a preoccupare Silvia. Prossimo a rientrare da Berlino con Jimmy, Renato percepisce la sfiducia di Niko, Giulia e Raffaele nei propri confronti.

Un Posto al Sole – puntata 5684 – anticipazioni giovedì 29 aprile 2021

Con la polizia di nuovo ai Cantieri e Pietro che ha messo Ferri in cattiva luce davanti al cliente dello yacht, per Roberto e Franco la situazione si fa sempre più spinosa, e come se non bastasse i due vengono convocati in Commissariato. Silvia fa la conoscenza di un nuovo cliente, Michele riceve la visita di Guido che lo esorta a riprendere in mano la propria vita. Jimmy racconta a Giulia e Niko del viaggio a Berlino, mentre Renato, alle prese col bagaglio sbagliato, dovrà rimediare senza attirare l’attenzione di Raffaele.

Un Posto al Sole – puntata 5685 – anticipazioni 30 aprile 2021

Mentre Lara cerca di stare accanto a Roberto, Franco, cerca di capire cosa nasconda Pietro Abbate, e sta per fa re una scoperta davvero inquietante. Sempre più in crisi, Patrizio capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Renato, intanto, ha recuperato la sua valigia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Abbate - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Pietro Abbate contatta uno storico e misterioso nemico di Roberto Ferri


Alberto Palladini (Maurizio Aiello) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Alberto Palladini sull’orlo del baratro


Clara - Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto vuole togliere a Clara la custodia di Federico


Filippo e Serena - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo – 2 aprile: Filippo parte per Milano con Serena per un secondo consulto medico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.