24
aprile

Fedez bannato da Twitch

Fedez

Fedez

Sculacciata dolorosa per Fedez su Twitch. Nelle scorse ore il profilo del cantante e marito di Chiara Ferragni è stato oscurato dalla piattaforma di Jeff Bezos. Il motivo, non ancora del tutto chiarito, sarebbe da ricondurre ad un video postato per errore da Federico Lucia collegato a Lol – Chi Ride è Fuori, lo show rilasciato di recente da Amazon Prime Video, di proprietà dello stesso Bezos. Un ban che ha coinvolto non soltanto Fedez, ma anche lo youtuber Homyatol.

Nel corso di una live dove si parlava anche di Lol, è stato inquadrato, per via un errore della regia, il sedere di Fedez che veniva sculacciato da Homyatol in modo goliardico, motivo per cui la piattaforma di livestreaming ha deciso di procedere con il ban per entrambi. A dare una spiegazione sulla questione, ci ha pensato il ‘collega’ Panetty, che in un video ha dichiarato:

È stato chiaramente, anzi forse, bannato perché Federico ha fatto vedere il cu*o da LOL, LMAO (che sarebbe LOL modificato, il format di Prime Video), lo sapevamo tutti che poteva succedere. Quindi Federico e Andrea, per la stessa motivazione… È logico“.

Agli utenti che cercavano uno dei due profili, tra cui Zedef di Fedez, appariva infatti la scritta “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponibile“. Intanto, sugli altri social network era già partita la “battaglia” per l’unban sia di Fedez che di Homyatol. Il paradosso è però che il ban sia scattato su Twitch, che è di proprietà di Amazon, società alla quale Federico è legato da un contratto di esclusiva (per la tv).

L’account è tornato disponibile nel tardo pomeriggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Jackal
The Jackal scendono in campo sulla Rai per gli Europei. E la Gialappa’s ci mette la faccia su Twitch


Fedez
Concertone, Rai querela Fedez. Lui si infuria: «Lo rifarei mille volte. Vigliaccheria di Stato, denuncerò Di Mare»


Pippo Baudo
Pippo Baudo tuona contro Fedez: «Se avessi condotto io il Concertone gli avrei spento le telecamere»


Franco Di Mare
Concertone, Di Mare accusa Fedez: «Ha manipolato i fatti. Quello che dice è falso. La Rai si aspetta le scuse»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.