22
aprile

Isola dei Famosi 2021, undicesima puntata – Fariba e Vera di nuovo al televoto. Gascoigne si ritira

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 continua in differita con l’undicesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del giovedì sera, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio e soprattutto in Honduras nel corso della registrazione avvenuta nel pomeriggio.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata

21.47: Breve anteprima, con Ilary Blasi che entra in studio e anticipa i temi della puntata, a cominciare dall’arrivo dei nuovi concorrenti.

21.51: La conduttrice saluta subito i “quattro arrivisti”, che a bordo di un motoscafo stanno per raggiungere la spiaggia. Via alla clip delle loro presentazioni.

L’arrivo dei quattro ‘arrivisti’

21.55: Salutati gli opinionisti, la Blasi si collega con Playa Palapa, dove ci sono Rosolino e i naufraghi, che vengono subito raggiunti dalle new entry. Ilary spiega al gruppo che non saranno degli aiuti ma delle “minacce” che proveranno a scippare il fuoco.

Ilary e i nuovi naufraghi - Isola dei Famosi 2021

Ilary e i nuovi naufraghi - Isola dei Famosi 2021

22.00: Inizia subito la sfida, che è la pelota hondurena. Emanuela, Manuela, Matteo e Rosaria decidono di sfidare Fariba, Andrea, Francesca e Angela. La partita finisce 2 a 0 in favore degli ‘arrivisti’, che conquistano il fuoco. La Melillo accusa Diamante di essere stato troppo aggressivo nel gioco. Cerioli, al contrario, ha preferito non ’spingere’ troppo per non fare male alle donne: “Non volevo lasciare segni”. E Matteo sbuffa.

22.21: Naufraghi e ‘arrivisti’ sono insieme in Palapa. Si parla di Vera e Miryea, poiché quest’ultima sembra essersi allontanata dall’amica e riavvicinata al gruppo. La Stabile l’accusa di averle mentito sulla Persia, ma la Gemma nega: “E’ vero, ti ha preso in giro”. Valentina spiega che da parte sua c’è stata solo un’imitazione della pupa. Awed interviene contro Miryea: “E’ come una pallina da ping pong, va un po’ a destra e un po’ a sinistra”.

22.29: Vera continua per la sua strada, anche perché a suo dire gli altri tendono ad isolarla. “Qualsiasi cosa fa, ha il gruppo contro. Questo vuol dire essere una leader”, commenta Iva. Tommaso incoraggia la naufraga: “Tu sei più forte anche di cinque persone messe insieme”. Pubblicità.

22.37: Ilary manda un saluto a Brando Giorgi: “So che l’intervento è andato bene, ti aspettiamo presto in studio”.

22.38: Si torna in Palapa per parlare di Andrea, che sembra soffrire più di tutti la fame. Il naufrago è netto: “Sì, io ho fame”. Aggiunge: “C’è chi ha 90 chili e mangia quanto Drusilla. Io sono arrivato dopo un anno di quarantena che avevo preso dieci chili”.

22.43: Massimiliano scopre un bel banchetto con farina, pomodoro, cipolla, origano, olio, vino. Andrea avrà la possibilità di conquistare la ricca ricompensa cercando di superare nella prova del fuoco il tempo record di quest’anno, che è di 2 minuti e 52 secondi portato a casa da Roberto. Se perde, però, andrà in nomination. Cerioli accetta la sfida.

22.47: La Blasi si collega con Playa Imboscada, dove da lunedì vive Beatrice. La naufraga spiega che la notte è il momento più difficile. “Sembri quasi nata per fare un’Isola da sola”, la sprona Ilary. “Non sapevo di avere questa forza (…) Sto tirando fuori il meglio di me”, sostiene la modella.

Andrea da record alla prova del fuoco

22.52: Andrea è pronto alla sfida: “Ce la metto tutta”. E riesce a battere il record, raggiungendo 2 minuti e 54 secondi. “Sono contentissimo”, dice. Il gruppo lo ringrazia perché la ricompensa è piuttosto ricca. Pubblicità.

Andrea nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

Andrea nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

23.07: La conduttrice mette i naufraghi a conoscenza di cosa pensano realmente di loro i quattro nuovi concorrenti. Gilles, definito da Emanuela arrogante e spocchioso, incassa (più o meno): “Sì è vero, sono un pezzo di mer*a”. Il fonico non convince neppure Rosaria, ma lui se ne infischia e la zittisce facendo alcuni versi animaleschi. “Ciao amore mio, ti amo. Il resto sono solo parole”, continua. Dice di aver scoperto lati fanciulleschi e aggiunge: “Piango dalla mattina alla sera. Sono una barbie. Quando uscirò comprerò cose rosa”.

23.16: Una delle intese più forti negli ultimi giorni è scricchiolata. Gilles ha accusato Francesca di bramare attorno alla pentola e di sgomitare. “Ogni tanto sbrocca”, smorza i toni la Lodo. Rocca ammette: “Le voglio tanto bene (…) Io non sono probabilmente adatto a stare all’Isola dei Famosi. Sono improduttivo, piango sempre”. E si scusa con la naufraga.

23.20: Gilles raggiunge la postazione nomination, dove riceve un videomessaggio dal padre, che considera la persona più importante. Il naufrago confessa che di lui gli manca tutto. Il padre è in studio e lo saluta: “Ti vogliamo bene”. Lo invita a resistere, mentre Gilles gli chiede di stare attenti – sia lui che la madre – alla situazione Covid: “Mi raccomando, mascherine e niente cene”. Pubblicità.

Fariba vince al televoto

23.33: Ilary dà il verdetto del televoto: la naufraga salva è Fariba con il 42% dei voti, contro il 41% di Miryea e il 17% di Vera. La persiana esulta. La conduttrice comunica alle due rimaste in bilico che il loro destino è nelle mani del nuovo leader salvador.

Vera, Miryea e Fariba - Isola dei Famosi 2021

Vera, Miryea e Fariba - Isola dei Famosi 2021

23.36: Si torna a parlare di Gilles e dei suoi versi animaleschi nei confronti di alcuni naufraghi, in particolare delle donne. “Io non l’avrei fatto”, dice Diamante. “Io non avrei neanche dato una gomitata in faccia ad una donna per prendere una palla”, lo silura Rocca.

Paul abbandona l’Isola

23.42: La Blasi si collega con Paul, che si trova in hotel. Il bollettino medico della sua spalla e le sue condizioni fisiche, spiega la conduttrice, “non gli permettono di continuare questa avventura”. Gascoigne è costretto al ritiro.

Paul si ritira - Isola dei Famosi 2021

Paul si ritira - Isola dei Famosi 2021

Francesca leader salvador manda al televoto Vera

23.48: I naufraghi sono in spiaggia per la prova che proclamerà il leader salvador. E’ una prova di equilibrio e concentrazione: dovranno tenere un mattoncino con la testa attaccato ad una trave posta sopra di loro, stando obbligatoriamente in punta di piedi. A spuntarla è Francesca, che è dunque la nuova leader salvador.

Prova leader salvador - Isola dei Famosi 2021

Prova leader salvador - Isola dei Famosi 2021

23.38: La Lodo è chiamata ad andare in mare a fare una scelta importante: chi mandare in nomination tra Miryea e Vera? Lei taglia la corda e butta in mare la Gemma, che dunque va dritta al televoto. “Non capisco perché Vera venga sempre danneggiata”, lamenta la Zanicchi. Vera è delusa: “Non me l’aspettavo perché con Francesca c’eravamo avvicinate”. “Sì ma sempre con un certo chi va là (…) Lei mi ha detto che non ce la faceva più e credo sia arrivata al limite”, spiega la leader. Gli opinionisti l’attaccano. Pubblicità.

00.08: Prova anche per la solitaria Beatrice, che deve sollevare due sacchi di sabbia e resistere per almeno 1 minuto e mezzo. Pubblicità.

00.12: Valentina attacca Vera perché, ribadisce, avrebbe chiesto a tutti di essere nominata e per questo ora non accetta l’attacco a Francesca. La Lodo aggiunge: “Tutta la settimana mi ha detto ‘voglio tornare da mio figlio’, non solo ieri”.

Le nomination dei naufraghi

00.20: Iniziano le nomination. Non possono essere nominati i quattro ‘arrivisti’, la leader Francesca e Vera che è già al televoto. Il primo ad essere chiamato è Awed: nomina Fariba perché “non la capisco”. Andrea: nomina Fariba perché “ha questo atteggiamento di guardare sempre con la coda dell’occhio”.

00.26: Tocca a Miryea, che è in lacrime perché “ho fame” ma soprattutto “sento di sbagliare tutto”. La sorella dallo studio prova a darle coraggio: “Stai spaccando (…) Forza, non mollare (…) Sei leggerissima ed è una cosa bellissima”. Poi la naufraga fa la sua nomination: nomina Andrea perché “dovrebbe darsi di più da fare”.

00.28: Vera: nomina Valentina perché “gruppetto contro uno non è più un gioco onesto”. Prende la parola il fidanzato Jeda: “Tieni duro amore”.

00.32: Gilles: nomina Fariba perché “mette zizzania”. Ubaldo: nomina Isolde perché “lei si tiene Roberto e io mi tengo le altre ragazze”. Pubblicità.

00.40: Francesca: nomina Awed perché “sta sempre seduto”. Fariba: nomina Valentina perché “sono stata anche troppo tollerante con lei”. Valentina: nomina Fariba perché “non ci siamo chiarite, non ci tengo a chiarire”. Poi scoppia a piangere (ma senza lacrime!) quando riceve un videomessaggio dai figli e un loro disegno in cui contano i giorni che la separano dal ritorno a casa.

00.50: Continuano le nomination. Angela: nomina Fariba perché “troppe bugie”. Isolde: nomina Fariba perché “sono stufa di sentire sempre i soliti discorsi e i soliti litigi”. Roberto: nomina Fariba perché “non mi piace”.

00.55: Torna in studio Daniela Martani, eliminata qualche puntata fa. Ribadisce di non provare simpatia per Gilles e Francesca, ma aggiunge anche Andrea perché “è un lamentoso, mette solo zizzania”.

Le nomination degli ‘arrivisti’

00.59: La puntata prosegue con le nomination degli ‘arrivisti’, che sono palesi. Matteo nomina Roberto perché “è l’unico che mi sta guardando male da mezz’ora”. Emanuela nomina Roberto perché “io da casa non ho percepito questo sprint”. Tommaso prova a pungerla: “Ma nella clip non dovevi nominare la Lodo?”. La Tittocchia lo silura: “Non posso amore”. E ha ragione lei, perché Francesca è la leader e non può essere nominata. Pubblicità.

Gli 'arrivisti' in Palapa - Isola dei Famosi 2021

Gli 'arrivisti' in Palapa - Isola dei Famosi 2021

1.07: Manuela nomina Gilles perché “spero di non sentire più abbaio o altri versi”. Rosaria nomina Roberto perché “non mi sta simpatico”.

1.09: La Blasi comunica ai vip che al televoto con Vera va Fariba. Via alle votazioni: chi eliminare? La meno votata lunedì lascerà definitivamente l’Honduras senza passare per Playa Imboscada perché, dice la conduttrice, “hanno già vissuto su varie isole”.

1.12: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni undicesima puntata

Su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La puntata sarà caratterizzata dall’arrivo di nuovi concorrenti: Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò. Saranno delle “spine nel fianco” dei naufraghi, che avranno così altre quattro bocche da sfamare. Tra le prove ricompensa e leader previste, invece, si aggiungerà la prova dell’eroe: uno dei concorrenti dovrà battere il record di quest’anno della prova del fuoco per vincere un gustoso “banchetto”.

Il verdetto del televoto aperto lunedì stabilirà chi, tra Fariba Tehran, Miryea Stabile e Vera Gemma, dovrà abbandonare la Palapa e dirigersi verso Playa Imboscada, dove vive in solitaria Beatrice Marchetti. Infine, la nuova tornata di nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


Riccardo Cocciante
Riccardo Cocciante ‘ballerino per una notte’ alla finalissima di Ballando con le Stelle 2022. Chi vincerà?


Malgioglio - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2022. Provvedimenti disciplinari in arrivo, torna Malgioglio – Tutti gli ospiti e le sfide


Ernst Knam
Bake Off fa a meno di Damiano Carrara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.