20
aprile

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman. Ma lei nega

tapiro leotta

Diletta Leotta e Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.

Già in una precedente occasione l’inviato di Striscia aveva tentato di recapitare un Tapiro alla coppia, ma l’attore turco era riuscito a dileguarsi portando via con sé Leotta.

«Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business»,

ha commentato Diletta Leotta a Staffelli, ritirando il Tapiro fuori dallo stadio San Siro di Milano. Per la conduttrice si tratta del sesto Tapiro ricevuto dal Tg satirico.



Articoli che potrebbero interessarti


tapiro Leotta 03.05 copia
Diletta Leotta attapirata per il CanCan mediatico


Tapiro cammellato a Manuela Arcuri
TAPIRO “CAMMELLATO” A MANUELA ARCURI: STRISCIA LA NOTIZIA COMINCIA DAL CASO TARANTINI


Striscia la Notizia, Tapiro Emanuele Filiberto
EMANUELE FILIBERTO, ATTAPIRATO, BACIA VALERIO STAFFELLI


Tapiro Blasi2 copia
Tapiro a Ilary Blasi per le gaffe all’Isola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.