18
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate 19-23 aprile 2021: Samuel pazzo d’amore per Speranza

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo

Un nuovo triangolo amoroso sta prendendo forma a Palazzo Palladini. Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, il giovane chef Samuel Piccirillo (Samuele Cavallo) continuerà infatti a struggersi d’amore per Speranza (Mariasole Di Maio), la nipote di Mariella (Antonella Prisco), incurante del fatto che anche Vittorio (Amato D’Auria) ha messo gli occhi su di lei.  Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, in access prime time su Rai 3.

Un Posto al Sole – puntata 5676 – anticipazioni lunedì 19 aprile 2021

Rossella prova a fare un passo verso Patrizio. Dopo il confronto con Barbara, Clara capisce quanto sia stata ingenua con Alberto. Renato, dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino, fa diversi tentativi con Niko e Giulia per trovare una soluzione finché ha un’idea che forse potrebbe salvare in corner la situazione.

Un Posto al Sole – puntata 5677 – anticipazioni martedì 20 aprile 2021

I tentativi di Franco e Iodice per portare Ernesto dalla loro parte non sembrano dare i frutti sperati, ma quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, una grave minaccia potrebbe impedirgli di andare avanti. Le strade di Patrizio e Rossella sembrano allontanarsi sempre più. Alberto è costretto a subire per l’ennesima volta le ingerenze di Barbara. Renato, nelle vesti di super nonno, con l’aiuto di Giulia, riuscirà a realizzare il sogno del piccolo Jimmy.

Un Posto al Sole – puntata 5678 – anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

Ernesto pagherà a caro prezzo l’essersi rifiutato di assecondare i piani di Biagio e Pietro. Roberto deve fronteggiare una situazione di grande difficoltà per i Cantieri. Michele spera di essere ingaggiato da un’altra emittente radiofonica. Renato si prepara ad accompagnare Jimmy a Berlino.

Un Posto al Sole – puntata 5679 – anticipazioni giovedì 22 aprile 2021

La vicenda di Ernesto lascia molti interrogativi aperti, Franco comincia a riflettere su cosa possa esserci dietro e Roberto cerca di scongiurare il rischio che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Renato e Jimmy continuano la loro vacanza a Berlino. Niko è al lavoro su un caso delicato che lo metterà in crisi, ma qualcuno sta per venire in suo soccorso. La nipote di Mariella è partita e, mentre Samuel continua a struggersi d’amore per lei, Vittorio, allontanata ogni tentazione, sembra poter finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Un Posto al Sole – puntata 5680 – anticipazioni venerdì 23 aprile 2021

Franco torna ai Cantieri per continuare a indagare, Roberto riceve un’ altra visita di Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono preoccupati per Michele, a cui la forzata permanenza a casa comincia a stare stretta. Guido è contento per il ritorno a Napoli di Speranza, ma la mette in guardia a proposito della bugia detta in famiglia, mentre Samuel, finalmente, si imbatterà in modo insolito nella ragazza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.