18
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19–23 aprile 2021: Agnese e Armando sempre più vicini

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili e Pietro Genuardi

L’amore tra Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) è ancora vivo e riempie Il Paradiso delle Signore, nonostante i due al momento non possano stare insieme. Il ritorno del marito di lei, Giuseppe (Nicola Rignanese), ha spezzato l’idillio, ma Agnese non sopporta la nuova situazione e le continue bugie dell’uomo, i suoi debiti e la certezza che non sia cambiato rispetto al passato non fanno altro che spingerla nuovamente tra le braccia di Armando. La soluzione del loro problema potrebbe essere vicina, come si evince dalle anticipazioni che seguono, relative alle puntate in onda da lunedì 19 a venerdì 23 aprile 2021, alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 19 aprile 2021

Irene si sente in colpa nei confronti di Maria, ma non le dice del bacio scambiato con Rocco. Marta ha un confronto aperto con Beatrice, che sembra essersi messa da parte definitivamente. Soddisfatto della serata al Circolo, Alan Sterling, l’ex capo newyorkese di Marta, chiede a Dante di organizzare un incontro con la giovane Guarnieri e Vittorio per una proposta molto allettante da fare a entrambi, prima di partire. Intanto le accuse di Cosimo a Umberto sono finite anche su un giornale e Adelaide è sempre più in ansia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 20 aprile 2021

I sentimenti tra Irene e Rocco non sono ancora chiari, mentre Maria continua a struggersi per il bel siciliano. Umberto passa al contrattacco con Cosimo, che ancora una volta deve ammettere di non avere lo stesso potere dei Guarnieri. Marta parla a Vittorio dell’offerta, arrivata da Sterling in persona, di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. Conti, però, ritiene di non poter lavorare con la moglie fianco a fianco come in passato anche perché a supervisionare il lavoro ci sarà Dante in quanto intermediario della Sterling, il quale non sembra affatto rassegnato a perdere Marta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

Maria è sempre innamorata di Rocco che, intanto, cerca di approfondire la conoscenza di Irene ma senza successo. Armando inizia ad avere dei sospetti su Giuseppe in merito alla truffa ai danni del Paradiso. Vittorio invita Pietro a cena per parlare del suo futuro e quando Marta li vede insieme come padre e figlio si sente inadatta, pensando che lei non potrà mai dare dei bambini a suo marito. Adelaide va a trovare Gabriella per convincerla a tenere a freno Cosimo che, invece, irrompe a Villa Guarnieri e ancora una volta minaccia Umberto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 22 aprile 2021

Rocco non demorde con Irene e la invita fuori; lei rifiuta ma continua a omettere la verità a Maria. Finalmente Armando e Gloria scoprono chi c’è dietro la truffa ai danni del Paradiso. Dopo le minacce di Cosimo, Umberto si avvicina a Dante per chiedergli un favore importante. Beatrice si confronta con Vittorio sul futuro di Pietro, mentre lui la ringrazia per il supporto che gli sta dando in un momento così difficile. Intanto Marta, tormentata dai suoi fantasmi, cerca conforto e risposte ai suoi dubbi tra le braccia del padre.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 23 aprile 2021

Giuseppe confessa ad Agnese che non riuscirà a ripagare il debito a Salvo e il loro rapporto inizia ad incrinarsi sempre più, mentre il sentimento che lega la donna ad Armando è sempre più forte. Ludovica capisce di tenere molto a Marcello e desidera condividere con lui la sua elezione a nuova vicepresidentessa del Circolo. Il ragazzo, intanto, è venuto a sapere che per le persone coinvolte in passato negli affari del Mantovano, non si mette bene. Vittorio e Marta si rivedono al Paradiso, ma dal confronto non emerge una soluzione alla loro crisi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.