18
aprile

Una Vita, anticipazioni: Ursula si presenta da Genoveva vestita da suora

Genoveva e Ursula - Una Vita

Genoveva e Ursula - Una Vita

Una “strana” redenzione, che saprà di vera e propria messinscena, caratterizzerà le puntate di Una Vita in onda prossimamente. Dopo aver fatto in modo che Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) venisse investito, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) si presenterà infatti dalla “nemica” Genoveva Salmeron (Clara Garrido) completamente vestita da suora e, oltre a negare il suo coinvolgimento nell’attentato ai danni dell’avvocato, sosterrà di essere cambiata e profondamente pentita delle sue atroci azioni, che da quel momento verranno espiate con la sua vicinanza al Signore. Un discorso contorto che non convincerà Genoveva, la quale mediterà di sbarazzarsi di Ursula una volta per tutte. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 19 a sabato 24 aprile 2021.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 aprile 2021

Josè annuncia alla famiglia che farà un provino con un produttore americano. Cinta ne è felicissima, al contrario della madre Bellita. Quest’ultima parla delle sue preoccupazioni a Margarita, mentre Josè si confida con Esther. Emilio e Cinta intanto pensano a come comunicare alle rispettive famiglie la loro decisione di sposarsi. Jacinto racconta a Casilda uno strano sogno in cui gli è apparsa la zia Anita, la veggente della famiglia.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 aprile 2021

Provocata da Ursula, Genoveva si augura la fine della Dicenta. Il commissario Mendez indaga nel quartiere e interroga Marcia sulla lite tra Felipe e Santiago. In ospedale, l’avvocato, assistito da Genoveva, si risveglia ma resta in osservazione. Jacinto e Marcelina, convinti che il messaggio della zia Anita riguardi il numero vincente della lotteria, iniziano a cercarlo. Margarita insinua sempre più in Bellita il dubbio sul comportamento di Josè.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 aprile 2021

Arantxa, inviata dalla padrona, equivoca quando vede l’uomo abbracciare Esther. Maite perora la causa di Camino con Felicia, chiedendole di mandarla alla scuola di Belle Arti, ma la donna rifiuta. Scossa dalle parole di Genoveva, Ursula, in convento, chiede un confessore. Santiago chiede a Marcia di fornirgli un alibi per l’ora dell’investimento di Felipe. Poco dopo, arriva Mendez a prelevarlo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 aprile 2021

Jacinto compra un biglietto della lotteria e Marcelina pretende che un’eventuale vincita venga divisa per tre, ma Casilda protesta. Camino si riconcilia con la madre e minimizza il proprio malumore, ma Felicia va comunque da Maite in cerca di spiegazioni. Emilio chiede la mano di Cinta e Josè acconsente con gioia, ma il momento di felicità viene rovinato da Bellita che, ferita per il sospetto tradimento del marito, fa alla figlia un discorso deprimente e pieno di amarezza.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 aprile 2021

Santiago viene arrestato e Marcia decide di mentire e di fornirgli un alibi, come lui le aveva chiesto. Mendez informa Felipe e Genoveva che una misteriosa dama di carità è andata a far visita ad Andrade in carcere sotto falso nome; Genoveva, capendo subito che si tratta di Ursula, convoca la donna, che si presenta vestita da monaca, e le offre un’ingente somma di denaro per lasciare Acacias e sparire per sempre.

Una Vita: anticipazioni sabato 24 aprile 2021

Le liti tra Bellita e Josè continuano a peggiorare: la donna è convinta che il marito la tradisca con Esther. Genoveva crede che Úrsula sia coinvolta nell’incidente di Felipe e le offre del denaro per andarsene da Acacias, ma la donna rifiuta. Felicia incolpa Maite del malessere di Camino e la pittrice decide di andarsene da Acacias. Quando Marcia va a trovare Santiago in prigione, Andrade la minaccia e le dice che presto sarà libero. Ramón confida a Marcia che la sua testimonianza contro Andrade è decisiva per ottenere giustizia. Jacinto decide di accontentare Casilda dividendo equamente la vincita del biglietto della lotteria in due parti. Felipe esce dall’ospedale e torna a casa, seppur non del tutto ristabilito. Marcia gli fa visita e confessa di provare ancora qualcosa per lui, ma Genoveva scopre i due ex amanti mentre si stanno per baciare. Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe. Più tardi va in bottega e le intima di lasciarlo in pace una volta per tutte. A Marcia cade un fazzoletto e Ursula se ne impossessa. Golden va a casa di Josè e gli propone di partire per Hollywood per girare la sua prossima pellicola. Bellita si infuria, ha un malore e sviene. Camino va nell’atelier di Maite per chiederle spiegazioni riguardo alla sua partenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino e Maite - Una Vita (Soap)
Una Vita, anticipazioni (29 novembre – 4 dicembre 2021): Camino e Maite progettano di partire a Parigi per vivere liberamente il loro amore


Velasco minaccia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (22-27 novembre 2021): Genoveva e Laura riescono ad uccidere Velasco


Camino e Maite - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Maite torna ad Acacias per stare con Camino


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (8-12 novembre 2021): Genoveva fa credere a Velasco che Felipe sta per morire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.