15
aprile

Milly Carlucci sul retweet shock di Ballando: «Fatto gravissimo e intollerabile». Rai Digital: «Frutto di un accesso non autorizzato»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

È un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“. È una Milly Carlucci comprensibilmente stranita e arrabbiata per il retweet, volgare e di cattivo gusto, apparso stamattina sulla pagina di Ballando con le Stelle. La padrona di casa dello show di Raiuno ha infatti deciso di scusarsi personalmente per quanto avvenuto nelle scorse ore, non nascondendo il suo malcontento.

Tutto è partito da un retweet delll’account ufficiale di Ballando di un cinguettio in cui un utente scriveva:

Sapete cosa mi manca del mio lavoro? Succhiare il ca**o del mio capo nei cessi era una cosa che amavo. Da Morire”.

Da un lato sul web si è scatenata immediatamente l’ilarità generale,  dall’altro il post è scomparso soltanto dopo qualche ora, generando la reazione della conduttrice.

Mi è stato segnalato che dall’account di Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che aveva già provveduto a far cancellare il retweet e stanno procedendo agli accertamenti del caso

ha infatti scritto la Carlucci sui suoi canali social, rincarando la dose in un secondo messaggio:

E’ un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi“.

Quello che sembrava un semplice incidente, il cui responsabile poteva corrispondere a chi gestiva l’account ufficiale del talent show, in poche ore è diventato un caso, motivo per il quale anche Rai Digital si è espressa attraverso un comunicato ufficiale:

La direzione RaiPlay e Digital si scusa per quanto avvenuto oggi sul profilo twitter di Ballando con le Stelle. E’ in corso la ricostruzione esatta dell’accaduto che sembra al momento frutto di un accesso non autorizzato“.

Insomma, in casa Rai non si esclude la possibilità che il profilo sia stato “hackerato”. Le prossime ore, come annunciato dalla direzione, saranno dunque utili per capire che cosa sia davvero successo su Twitter.



Articoli che potrebbero interessarti


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»


Carlucci e Todaro
Todaro replica a Milly Carlucci: «Leggo con molta tristezza il suo post. Avrei voluto incontrarla ma sono positivo al Covid»


Milly Carlucci, Raimondo Todaro
Ballando, Milly Carlucci commenta l’addio di Todaro: «Delusione, prima di decidere sarebbe stato carino vedersi»

1 Commento dei lettori »

1. leo ha scritto:

15 aprile 2021 alle 22:06

figurati se l’hanno hackerato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.