14
aprile

Audrey Hepburn: Jacqueline Hoyt, sceneggiatrice di The Leftovers e CSI, a capo della serie sull’iconica attrice

Audrey Hepburn

Audrey Hepburn

Il mito di Audrey Hepburn è pronto a rivivere in una serie tv prodotta da Wildside. La celebre icona del cinema sarà infatti la protagonista assoluta di una nuova produzione attualmente in fase di sviluppo. Il progetto prenderà vita da un soggetto scritto anche da Luca Dotti, il figlio dell’attrice, e verrà firmato da Jacqueline Hoyt, sceneggiatrice di prodotti di successo come The Good Wife, The Leftovers e CSI.

La serie tv sarà infatti tratta da Audrey At Home, il best seller di Dotti e Luigi Spinola, che ha svelato degli aspetti totalmente inediti della personalità e della vita della Hepburn, regalando ai lettori non solo la sua vita pubblica come interprete, ma anche ciò che faceva nel suo privato da madre e filantropa.

“Per Audrey il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di produrre un contenuto nato a livello locale ma rivolto a una platea mondiale. Credo che il team creativo riunito dalla Wildside e il progetto stesso abbiano le caratteristiche ideali perché questo accada

ha dichiarato Andrea Scrosati, group COO di Fremantle. I produttori esecutivi saranno, invece, Mario Gianani, CEO di Wildside, Lorenzo Gangarossa con Ludovica Damiani, Luca Dotti e Luigi Spinola. Un progetto ambizioso per dare nuovamente luce ad un’attrice che ha conquistato il pubblico con i grandi successi di Vacanze Romane, Colazione da Tiffany, Sabrina e tanti altri. Tuttavia, ancora non è stato fornito il nome dell’attrice che impersonerà Audrey, così come gli altri attori che faranno parte del cast.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Audrey Hepburn
Audrey Hepburn: il mito dell’attrice torna a vivere in una serie tv


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.