14
aprile

Le sedi Rai diventano centri vaccinali: disponibili 21 hub

Vaccinazione anti-Covid

Non solo Mediaset. Come vi avevamo anticipato, anche la Rai si è resa disponibile come “punto vaccinale straordinario” per i propri dipendenti, aderendo alla proposta avviata dal Commissario Straordinario per l’emergenza Covid. Il servizio pubblico renderà pertanto disponibili 21 hub vaccinali distribuiti nei quattro Centri di Produzione di Roma (Saxa Rubra), Milano (corso Sempione), Torino (via Verdi), Napoli (via Marconi) e nelle diverse Sedi Regionali.

Le vaccinazioni – comunica la Rai – avverranno secondo le indicazioni di priorità contenute nelle “Raccomandazioni” sui gruppi target della vaccinazione. I criteri di accesso alla vaccinazione nei luoghi di lavoro rispetteranno inoltre le priorità riportate nella più recente ordinanza del Commissario Figliuolo, per fasce di età e condizioni di elevata fragilità, e le modalità di attivazione che saranno stabilite dalle Regioni.

Viale Mazzini – ribadendo in una nota il proprio impegno sul fronte della Sanità Pubblica – comunica di aver altresì aderito all’iniziativa di ricognizione di disponibilità di spazi vaccinali nelle imprese, avviata da Confindustria, come supporto alla campagna nazionale di vaccinazione anti-Covid19.

Nei giorni scorsi, anche Mediaset aveva annunciato di aver messo a disposizione le proprie sedi di Roma e di Cologno Monzese e di essere stata inserita nell’elenco delle aziende abilitate alla somministrazione di vaccini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Report
Report sotto accusa: «Diffonde tesi No Vax». Sigfrido Ranucci replica


Mietta e Maykel Fonts
Ballando e il ‘caso Mietta’: la Rai non era a conoscenza del fatto che non fosse vaccinata


Mietta
Ballando, Mietta si difende: «Non sono contraria al vaccino ma non l’ho fatto per problemi di salute. Agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e dignità»


mietta ballando
Ballando con le Stelle 2021: Mietta non è vaccinata?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.