13
aprile

Save Our Squad: David Beckham torna in campo su Disney+

David Beckham

David Beckham scende in campo per . Per lui, un ritorno alla tv e pure alle proprie origini sportive: sulla piattaforma streaming l’ex calciatore sarà infatti protagonista di un nuovo docureality intitolato “Save Our Squad“, che lo riporterà sull’erba dell’East London, dove aveva giocato da bambino. 

Sui campi che lo videro debuttare come giovanissimo calciatore, Beckham farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. L’ex calciatore, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno dunque un viaggio di trasformazione ed una sfida con se stessi.

La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore

ha anticipato Sean Doyle, recentemente entrato nella squadra della multinazionale dell’intrattenimento, che sarà il produttore esecutivo di “Save our Squad” per Disney.

Co-prodotto dalla società di produzione vincitrice dei premi BAFTA e RTS Twenty Twenty con Studio 99 (lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham), il nuovo factual è stato ufficializzato da Disney, dopo alcune indiscrezioni proprio su un nuovo impegno televisivo dell’ex centrocampista.

È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore. Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore e, ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto

ha affermato lo stesso David Beckham, come si legge in una nota diramata da Disney. La multinazionale tornerà a raccontare lo sport dopo le recenti produzioni di “Stoffa da campioni – Cambio di gioco” (dedicata al mondo dell’hockey) e “Cambio di Direzione – Big Shot” (sul basket femminile), in uscita il 16 aprile prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


TimVision Box HP
Dal calcio all’intrattenimento: TIMVISION aggrega i contenuti delle più note piattaforme


Genius:Aretha
Genius: Aretha – Il mito della Franklin rivive nella serie di Disney+


Cambio di Direzione
Cambio di Direzione: ora il basket ci spiega le donne


Rebel - Katey Segal
Erin Brockovich diventa Annie “Rebel” Bello in una serie tv

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.