13
aprile

Isola dei Famosi, la confessione di Akash Kumar: «Sono dislessico, non so parlare. Ho sofferto di attacchi di panico e di depressione»

Akash Kumar

Akash Kumar

E’ un Akash Kumar inedito, almeno nelle intenzioni, quello che è tornato in Italia dall’Honduras. Ospite per la prima volta in studio all’Isola dei Famosi 2021, dopo essere stato eliminato nel corso della terza puntata, il modello di origini indiane ha parlato di un lato poco conosciuto di sé rivelando un passato non facile: gli attacchi di panico, la depressione e i problemi di dislessia. Un racconto che ha messo in luce un lato del giovane che ancora non era emerso nel reality, in netto contrasto col suo carattere “fumantino”.

La confessione è avvenuta durante la clip dei best moment, mostrata da Ilary Blasi per accogliere il ragazzo. Kumar si è così raccontato:

Mi sono trovato in una situazione che non avevo mai vissuto prima. Non è facile vivere una situazione del genere. Non ti regala niente nessuno. Ho pianto da solo in spiaggia. Ho capito che la vita è anche semplice. Perché l’isola ti dà anche questa opportunità, di pensare. La mia Isola l’ho vinta perché ho superato una cosa, che volevo superarla da tanti anni: i miei attacchi di panico, la mia depressione, la mia storia che è finita dopo sette anni, ed ho sofferto. Ad oggi Akash è una persona nuova. L’isola è estremamente vera. La maschere cadono tutte“.

Interrogato da Ilary, il modello ha poi ribadito il concetto:

Prima di entrare all’Isola avevo già dichiarato che avevo perso 18 chili, ho sofferto di attacchi di panico, depressione. Per me questa era una sfida, comunque avevo anche lo psicologo, volevo dirlo. Si, mi ha aiutato molto anche aver conosciuto compagni come Brando, Paul, che mi hanno fatto capire tante cose. Mi dispiace che è venuta fuori la parte arrogante di me, ma penso di essere un bravo ragazzo. Forse il pubblico non mi ha capito o forse non mi è stato dato il modo. Qualcuno non mi ha dato il modo. Ma è anche giusto così“.

Un discorso, a cui è seguita un’altra ammissione:

Sono dislessico e non so parlare. Perché poi parlo troppo velocemente e quando mi incavolo…“.

Insomma, anche Akash Kumar ha un lato più tenero e “non bellicoso”, proprio come è emerso nell’ottava puntata del reality. Aspetto che forse sarebbe uscito fuori anche in Honduras, se solo fosse rimasto di più in gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ubaldo Lanzo
Isola dei Famosi 2021: ecco i concorrenti


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Awed - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, semifinale – Beatrice torna in gioco e accede alla finale da leader. Al televoto Awed e Matteo. Fuori Isolde, Miryea e Roberto

1 Commento dei lettori »

1. ariel ha scritto:

13 aprile 2021 alle 07:34

FALSO come il colore dei suoi occhi!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.