12
aprile

Isola dei Famosi 2021, ottava puntata – Drusilla esulta: è eliminata! In 3 al televoto

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 arriva all’ottava puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto dell’ottava puntata

21.46: Breve anteprima.

21.50: Ilary Blasi è già al centro dello studio e anticipa i temi caldi della puntata. Poi saluta “i miei tre detective” (gli opinionisti) e lancia il filmato sulla vita a Playa Esperanza di Elisa, Miryea e Vera, che definisce “le tre amazzoni”, prima di collegarsi con loro. Per la Isoardi la settimana appena trascorsa è stata “l’Isola del riscatto”. La Gemma viene invece stuzzicata sul pentimento di Awed: “Io non ho fatto altro che valorizzarlo (…) Pagherei dei soldi per incontrarlo”.

Vera, Elisa e Miryea - Isola dei Famosi 2021

Vera, Elisa e Miryea - Isola dei Famosi 2021

21.58: Le tre si dirigono verso Playa Palapa, pronte alla resa dei conti con il gruppo. Tommaso le esalta: “Tre donne unite sono invincibili. Fossi Awed avrei paura di Vera Gemma”. “Io non l’ho vista così cattiva”, commenta invece Iva. Elettra chiede patatine e pop corn per gustarsi lo spettacolo.

22.01: Collegamento con la Palapa. Rosolino ricorda il ritiro di Beppe Braida perché “ha avuto una brutta notizia in famiglia”. Drusilla, al televoto contro Andrea, spera di uscire: “Non lo nascondo e non lo nascondevo la volta scorsa”. Cerioli spera invece di continuare.

Tutti vs Brando

22.04: Si parla di Brando, che ha deciso di vivere da naufrago solitario, in disparte da quello che definisce un branco e non un gruppo. “Io ci ho provato con tutto me stesso ma evidentemente non sono bravo a instaurare rapporti in questo clima”, aggiunge. Ilary gli chiede di fare i nomi e Brando l’accontenta: “Qui ci sono due teste, Gilles e Valentina”. Interviene la Persia: “Io ce l’ho con Brando da quando è entrato a far parte dei Burinos (…) L’infamata davanti le telecamere di dire: hai acceso il fuoco con gli occhiali”. “Sono solo illazioni”, ribatte l’attore.

22.12: Anche Andrea lo attacca: “Cercare di farsi questo teatrino e spostarsi di tre metri… Ti stai facendo l’Isola o il bed and brakfast?”. Ubaldo rincara contro Giorgi: “Meglio nemico che traditore (…) Ti prendevi le tue cose e andavi affancu*o in fondo all’isola”.

L’ira della figlia di Brando

22.14: Dallo studio, la figlia di Brando (Camilla Giorgi) è una furia: “A me sembra che sia lui a sputare nel piatto dove ha mangiato”, dice riferendosi a Lanza. E ad Awed: “Mio padre non è uno schifo d’uomo. Sciacquati la bocca”.

La figlia di Brando vs Awed - Isola dei Famosi 2021

La figlia di Brando vs Awed - Isola dei Famosi 2021

22.19: Elisa, Miryea e Vera approdano a Playa Palapa. Ilary chiede loro di nascondersi.

Il confronto tra Vera e Awed

22.20: La Blasi invita Awed a raggiungere la spiaggia per “un appuntamento importante”. Viene raggiunto da Vera. “Ciao baby”, gli dice lei. “Io ho creduto nella nostra amicizia (…) invece hai pensato che questo programma potesse fare a meno di me”, aggiunge. Lo accusa di aver tradito la loro amicizia: “Le scuse che hai fatto ai tuoi nuovi amici, oggi qui le devi a me perché io ti ho voluto bene veramente”. Lo youtuber spiega: “Non rinnego che tu umanamente sia una persona fondamentale per me qui. La cosa è che mi sono lasciato trascinare nello sconforto (…) Io nella vita normale non mi comporto così (…) In te ho trovato una grande compagna. Io fuori dal programma voglio vederti (…) E’ stato un mea culpa. Quando una fa una stron*ata è giusto tornare sui propri passi”. I due si abbracciano e si salutano.

Vera e Awed - Isola dei Famosi 2021

Vera e Awed - Isola dei Famosi 2021

22.34: Mentre Awed torna in Palapa, Ilary comunica a tutti l’esistenza di Playa Esperanza, dove vivono alcuni eliminati “che vi daranno fastidio e dovrete farci i conti”. E per questo chiede a Drusilla, Francesca e Valentina di andare in spiaggia. Pubblicità.

Le ‘amazzoni’ battono le naufraghe e si aggiudicano la ricompensa

22.41: Le tre naufraghe vengono raggiunte dalle tre ‘amazzoni’ per la prova ricompensa, che mette in palio tre hamburger e un chilo di pasta. La sfida è quella dell’orologio honduregno, già fatta qualche puntata fa. Vincono le tre che ‘abbattono’ la resistenza delle avversarie. Non c’è praticamente gara: dopo pochi secondi, il trio Isoardi-Stabile-Gemma ha la meglio. La Lodo lamenta il differente peso delle concorrenti. La Persia aggiunge: “Io sono io, Francesca è la metà, Drusilla non c’è proprio”. E le vincitrici mangiano.

Akash in studio

22.50: La conduttrice accoglie in studio Akash e subito lo punge: “Ciao, sono Ilary Blasi, perché mi sa che non mi conoscevi tanto”. Lui incassa – “Piacere, sono Akash” – e spiega che il programma gli è servito per cambiare e vincere certe paure, in particolare attacchi di panico e depressione. Aggiunge: “Mi dispiace che è venuta fuori la parte arrogante di me”. Tommaso lo attacca: “Dovevi restare a Parasite Island così ci risparmiavi certe dichiarazioni (…) Io non ti vedo tanto diverso da quello che eri sull’isola”. Il modello ribatte: “Mi hai subito attaccato (…) Anche nel Punto Z parli sempre di me (…) Ti assicuro che sette giorni di Isola è come sei mesi di Grande Fratello”. Pubblicità.

23.07: Angela ci tiene a dire che non esiste nessun branco e che “Brando non è stato escluso da noi (…) Si è messo ad un livello molto basso”.

23.10: La puntata procede con Drusilla, che non ne può più di fare la naufraga. Tommaso la invita ad avere coraggio perché tante ragazzine da casa possono immedesimarsi in lei. “Il tuo modo di essere scazzata sta facendo tendenza”, le dice Elettra.

23.16: Tra Andrea e Roberto non sembra scorrere buon sangue. I due hanno spesso battibeccato. “Faccio più o meno le cose che fanno gli altri. Magari non sono bravo quanto lui (…) Gli ho fatto anche gli auguri per questa esperienza, se ultimamente il lavoro è andato così“, spiega Cerioli, che non ha affatto digerito la nomination ricevuta. “Ci sono delle cose che per esperienza qualcuno sa fare meglio degli altri”, taglia corto Ciufoli. Interviene dallo studio l’amica e collega Tiziana Foschi, che sprona il comico e attacca Andrea: “Chi fa teatro non lo vedete in tv ma si fa un cu*o così”.

23.23: Viene chiuso il televoto. Chi uscirà tra Drusilla e Andrea? Pubblicità.

Eliminata Drusilla

23.30: La Blasi apre la busta e dà il verdetto: eliminata Drusilla con il 58% dei voti. La ragazza esulta e saluta tutti. Prima di andarsene, però, il bacio di Giuda che vale una nomination: lo dà a Brando.

Ilary, Drusilla, Andrea - Isola dei Famosi 2021

Ilary, Drusilla, Andrea - Isola dei Famosi 2021

23.35: Angela, rea nell’ultima puntata di aver consegnato di nascosto un po’ di lasagna ad Elisa, viene punita: fino alla prossima puntata, niente razione di riso per lei e questa sera non potrà prendere parte alla prova leader. La Melillo fa subito mea culpa: “Sì, è vero”.

23.39: Ilary si collega con Playa Esperanza, dove sono tornate le tre ‘amazzoni’. Sorpresa per la Isoardi, che riceve una lettera da parte del fratello. Si commuove e racconta che con lui non si parlava da un po’.

Prova leader

23.45: Tutti in spiaggia per la prova leader. L’obiettivo è tenere in avanti un manico e resistere il più a lungo possibile. Iniziano le donne: la spunta Valentina.

23.52: In settimana Miryea si è spesso lasciata andare alle lacrime perché si sente impotente. “Mi manca mia mamma, mia sorella, mio papà, tutti”, ammette. Racconta delle tante fatiche fatte per aiutare economicamente la madre e la sorella. Il padre è in studio e la saluta: “Tieni duro, sei forte”. Salutato Jeda, Ilary manda la pubblicità.

00.02: Si torna alla prova leader con la manche degli uomini. Gilles rinuncia subito a giocarsela perché “non sono né il leader né il capo di nessuno”. A spuntarla è Brando.

00.11: Rocca spiega la sua decisione di non giocare: “Ho dato la possibilità di far vedere che sono attaccabile e nominabile”.

Drusilla rifiuta Playa Esperanza

00.13: Drusilla sbarca a Playa Esperanza. “Te la senti di rimanere?”, le domanda la Blasi. La Gucci è categorica: “Me ne torno anche volentieri a casa direi”. La madre prova a farle cambiare idea: “Pensa a quello che fai”. Ma la figlia dice basta: “Peso 43 chili, non ne posso più. Se mi apri la porta di casa, tornerei”. E così lascia per sempre l’Honduras.

00.23: Awed ammette che Beatrice non le è indifferente: “Una ragazza mora con gli occhi azzurri è limited edition”. Lei però gli dà il due di picche: “Direi di no”. A quanto pare, la modella è fidanzata.

00.27: Sorpresa per Vera, che riceve l’incoraggiamento dal fidanzato Jeda: “Stai veramente spaccando”. Lei lo ringrazia per tutto, in particolare perché si sta anche occupando di suo figlio.

Brando batte Valentina e diventa leader

00.30: In Palapa si consuma la decisiva prova del fuoco che decreterà il leader. Inizia Valentina: resiste 2 minuti e 26 secondi. Pubblicità.

00.37: Tocca ora a Brando: arriva a 2 minuti e 33 secondi. E’ lui il nuovo leader.

Brando nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

Brando nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021

00.40: Iva si alza in piedi per esaltare il look di Ilary. “Bisogna stare distanti”, le fa notare la conduttrice. “Ma chissenefrega”, dice l’opinionista. Bah!

Le nomination

00.43: Iniziano le nomination, che porteranno a tre naufraghi al televoto. Si parte dalle donne. La prima ad essere chiamata in postazione è Valentina: nomina Fariba perché “è peggio di me, logorroica”. Francesca: nomina Isolde perché “non mi ha mai rivolto parola”. Beatrice: nomina Roberto perché “ha preferito darmi ordini anziché spiegarmi le cose”. Isolde: nomina Andrea perché ha “tanti pensieri negativi”. Fariba: nomina Roberto perché “è andato contro i miei amici”. Angela: nomina Paul perché “non mi piacciono i suoi atteggiamenti”.

00.55: Si procede con le nomination degli uomini, che sono palesi. Gilles nomina Fariba perché “ci sono delle cose che ho notato in lei che non mi piacciono”. Awed nomina Roberto perché “credo non mi stimi abbastanza”. Andrea nomina Roberto per “restituire il favore”. Paul nomina Roberto perché tra l’albergo e l’isola ha visto due persone diverse. Ubaldo nomina Roberto perché “deve essere meno guardiano”. Roberto nomina Fariba perché “a volte entra troppo in polemica”.

1.00: I nominati del gruppo sono Roberto e Fariba. Pubblicità.

Brando manda Valentina al televoto con Roberto e Fariba

1.05: La Blasi comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Poi la scelta del leader Brando, che decide di mandare al televoto Valentina con Roberto e Fariba.

1.06: Via alle votazioni, che sono in positivo: chi salvare dei tre? Rosolino spiega che sarà lui, nel daytime di giovedì pomeriggio, a chiudere il televoto.

1.08: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni ottava puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei in studio, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La puntata sarà caratterizzata da una inattesa prova ricompensa, che metterà a confronto le donne dell’Isola e le eliminate che vivono a Playa Esperanza, ovvero Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma. Ai fini del gioco, il verdetto del televoto stabilirà l’eliminato tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci, mentre la prova del fuoco proclamerà il nuovo leader. Infine, la consueta tornata di nomination.

Nel corso della serata, la conduttrice accoglierà in studio l’eliminato della terza puntata Akash Kumar, che ripercorrerà la sua avventura da naufrago.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ignazio vs Isolde - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, diciassettesima puntata – Isolde super leader: batte Ignazio e lo manda al televoto con Andrea e Roberto. Fuori Emanuela


Prova leader - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, sedicesima puntata – Niente più gruppi, tutti contro tutti. In 4 al televoto. Francesca va su Playa Imboscadissima


Roberto Ciufoli - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, quindicesima puntata – Tre donne al televoto per l’eliminazione


Francesca e Matteo - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, quattordicesima puntata – Gilles Rocca eliminato rifiuta Playa Imboscada. In 4 al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.