14
aprile

Elite 4 su Netflix dal 18 giugno (Foto e trailer dei nuovi episodi)

I nuovi personaggi di Elite

I nuovi personaggi di Elite

Save the date. Netflix ha svelato la data di uscita di una delle produzioni europee più chiacchierate: Elite. Il quarto capitolo della serie spagnola, che mischia dramma adolescenziale e thriller, sarà disponibile a partire da venerdì 18 giugno.Un’attesa che già dura da oltre un anno, e che non è destinata a spegnersi nell’immediato. I fedelissimi delle vicissitudini del prestigioso liceo spagnolo Las Encinas possono comunque far partire il countdown.

La terza stagione era stata interamente pubblicata su Netflix il 13 marzo 2020. Poi, lo scorso agosto, le riprese bloccate – causa Coronavirus – per la quarta stagione. Nel frattempo, prima ancora del debutto del quarto capitolo, la serie è stata confermata, d’emblée, anche per una quinta stagione già in produzione.

Il pubblico ritroverà Guzman (Miguel Bernardeau), Rebeka (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Cayetana (Georgina Amorós) e Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Ayuso). A fronte di significative assenze di gran parte del cast storico, che ha conseguito il diploma, ci saranno ben 6 new entry: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.

Quel che si può intuire dal trailer sono però due triangoli amorosi, uno che coinvolgerà la storica coppia formata da Ander e Omar e il personaggio che sarà interpretato da Manu Rios, ed un altro, totalmente inedito, vedrà i nemici/amici Guzman e Samuel ‘ai piedi’ di un altro nuovo personaggio che verrà, invece, interpretato da Carla Díaz.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Elite
Elite: Netflix lancia quattro storie brevi prima della quarta stagione


Il Caos Dopo Di Te
Il Caos Dopo di Te: una morte misteriosa scuote un liceo nella nuova serie dell’autore di Elite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.