
14
aprile
Elite 4 su Netflix dal 18 giugno (Foto e trailer dei nuovi episodi)
mercoledì 14 aprile 2021 11:59 Diego Vella

I nuovi personaggi di Elite
Save the date. Netflix ha svelato la data di uscita di una delle produzioni europee più chiacchierate: Elite. Il quarto capitolo della serie spagnola, che mischia dramma adolescenziale e thriller, sarà disponibile a partire da venerdì 18 giugno.Un’attesa che già dura da oltre un anno, e che non è destinata a spegnersi nell’immediato. I fedelissimi delle vicissitudini del prestigioso liceo spagnolo Las Encinas possono comunque far partire il countdown.
La terza stagione era stata interamente pubblicata su Netflix il 13 marzo 2020. Poi, lo scorso agosto, le riprese bloccate – causa Coronavirus – per la quarta stagione. Nel frattempo, prima ancora del debutto del quarto capitolo, la serie è stata confermata, d’emblée, anche per una quinta stagione già in produzione.
Il pubblico ritroverà Guzman (Miguel Bernardeau), Rebeka (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Cayetana (Georgina Amorós) e Samuel (Itzan Escamilla) e Omar (Omar Ayuso). A fronte di significative assenze di gran parte del cast storico, che ha conseguito il diploma, ci saranno ben 6 new entry: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Quel che si può intuire dal trailer sono però due triangoli amorosi, uno che coinvolgerà la storica coppia formata da Ander e Omar e il personaggio che sarà interpretato da Manu Rios, ed un altro, totalmente inedito, vedrà i nemici/amici Guzman e Samuel ‘ai piedi’ di un altro nuovo personaggio che verrà, invece, interpretato da Carla Díaz.
Maneggiare questo tweet con cura perché scotta:
🔥🔥 la stagione 4 di ELITE arriva il 18 giugno 🔥🔥 pic.twitter.com/9LYsj1wALb— Netflix Italia (@NetflixIT) April 12, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.