12
aprile

Amaro fu il 17% per l’Isola: stasera le eliminate tornano in gioco e Akash arriva in studio

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 corre ai ripari perché il costante calo del programma, sfociato nel 17% di share di lunedì scorso, non s’ha da tamponare. Il reality condotto da Ilary Blasi mescola così le carte e “stravolge” il meccanismo, riportando in gioco le eliminate Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma.

Le tre, che vivono a Playa Esperanza (ex Parasite Island) all’insaputa dei naufraghi, nell’ottava puntata di questa sera ritorneranno a Playa Palapa (la spiaggia esterna alla Palapa) per contendere con le donne in gara la ricompensa in palio. Una prova che giocoforza rivelerà al gruppo la presenza delle eliminate in Honduras e palesa una chiara insofferenza del programma, che ha visto finora i concorrenti più interessanti – o i “meno peggio”, vedete un po’ voi! – man mano uscire dal gioco e per questo vengono ora “trattenuti” in qualunque modo, anche senza senso (la Gemma ha purtroppo perso due televoti e ancora sta là).

Come se non bastasse, dopo l’eliminazione di quasi un mese fa (era la terza puntata del 22 marzo), Akash Kumar sarà in studio per un bilancio della sua esperienza sull’Isola e chissà che non possa accendere proprio lui uno studio praticamente anestetizzato, rispondendo alle accuse mosse dall’opinionista nella sua breve permanenza honduregna.

Questo è il tentativo di ridare vita ad un mortorio, non certo per fame.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Brando nella prova del fuoco - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, ottava puntata – Drusilla esulta: è eliminata! In 3 al televoto


aWED vince isola
Awed vince l’Isola dei Famosi 2021


Awed, Massimiliano e Valentina - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021: la finale consacra Awed davanti a Valentina Persia


Isola 2008
Isola dei Famosi: tutti gli ascolti delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.