12
aprile

Tv8 accende la seconda serata con Permesso Maisano: l’ex ‘iena’ a casa di personaggi famosi, da Bruno Vespa a Valentina Nappi

Permesso Maisano

Permesso Maisano

L’attualità, la politica o i temi di particolare interesse sociale accendono la seconda serata di Tv8 con Marco Maisano e i suoi ospiti. Mercoledì 14 aprile prende infatti il via la prima edizione di Permesso Maisano, il nuovo talk show in sei puntate, nato da una costola di Piacere Maisano, che andrà in onda ogni settimana subito dopo Name That Tune. Nel programma, l’ex iena incontrerà donne e uomini che vivono l’attualità in prima linea, come giornalisti, scrittori, politici e personalità del mondo dello spettacolo e dei social.

La particolarità della nuova proposta di Tv8 sta nel fatto che, in ciascun appuntamento, Maisano non riceverà i suoi ospiti in un salotto televisivo. Come il titolo del programma suggerisce, il conduttore entrerà infatti, di settimana in settimana, a casa del protagonista della puntata. In questo primo ciclo, i telespettatori avranno modo di ascoltare le storie dell’attrice a luci rosse Valentina Nappi, della showgirl Alba Parietti, del giornalista, conduttore televisivo e saggista Bruno Vespa, della cantante Orietta Berti, protagonista assoluta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, della discografica Mara Maionchi, amatissimo giudice di X Factor e Italia’s Got Talent, e del cantante e conduttore tv Francesco Facchinetti.

Con i toni e le domande tipiche di una chiacchierata tra amici, Maisano porterà un dono al padrone di casa che fungerà da pretesto per rompere il ghiaccio. L’obiettivo di ogni appuntamento sarà infatti quello di scoprire i lati del carattere meno conosciuti dell’ospite e soprattutto ottenere una sua lettura della realtà, che stiamo vivendo, sincera e personale. Prima di chiudere ciascuna intervista, Marco farà poi una scommessa con l’intervistato di turno.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Maisano
Tv8, Piacere Maisano anticipa il ritorno: quattro puntate sul Coronavirus


Marco Maisano
Piacere Maisano: su Tv8 le storie(s) d’attualità dell’ex Iena


Marco Maisano
Piacere Maisano: tra nuove tendenze e baraccopoli tornano le storie(s) di TV8


Amadeus pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/07/2014). PROMOSSI AMADEUS E CALL THE MIDWIFE, BOCCIATO L”ANNO UNO’ DELLA PRESENTAZIONE MEDIASET

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.