11
aprile

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 – 16 aprile 2021: Marta torna a Villa Guarnieri

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu

Marta (Gloria Radulescu) torna a Milano e al Paradiso delle Signore, ma non da Vittorio (Alessandro Tersigni). La donna, scoperto quanto accaduto tra il marito e la cognata Beatrice (Caterina Bertone), decide di tornare a Villa Guarnieri dal padre e rifiuta ogni chiarimento, gettando Vittorio nello sconforto. Intanto i Guarnieri devono vedersela anche con un altro problema: Cosimo (Alessandro Cosentini) accusa pubblicamente Umberto (Roberto Farnesi) della morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi). I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 12 fino a venerdì 16 aprile 2021.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 12 aprile 2021

Dopo la telefonata di Beatrice, Marta si mette in viaggio per Milano. Cosimo continua a leggere in modo ossessivo la lettera del padre, in particolare laddove viene citato Umberto Guarnieri e si chiede che cosa avesse scoperto su di lui. Persino Federico non riesce a calmarlo. Al Paradiso si festeggia Rocco vincitore della gara di ciclismo, le Veneri invitano Nino al cinema nel tentativo di avvicinarlo a Dora, mentre rispuntano fuori gli abiti sottratti da Giuseppe, ma con dei difetti che prima non presentavano.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 13 aprile 2021

Beatrice viene a sapere che Marta conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio. Intanto Marta è tornata a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe, sentendosi in trappola, se la prende col suo socio, mentre Armando decide di vigilare sul magazzino. Nino va all’appuntamento con le Veneri per andare al cinema ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora ci resta male.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 14 aprile 2021

Le Veneri cercano di sapere se Nino, il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora, sia fidanzato, e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide si mette subito all’opera per organizzare l’evento che si terrà al Circolo, insieme a Ludovica, tagliando fuori completamente Fiorenza. Giuseppe cerca di dirottare su Irene i sospetti circa la contraffazione degli abiti. L’Amato riferisce ad Armando di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare alla Fiera Campionaria.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 15 aprile 2021

Armando osserva Irene nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l’evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe. Dante prova a modificare il discorso che Federico ha scritto per Umberto in vista del ricevimento al Circolo, al fine di mettere in ombra Vittorio, ma Beatrice ha un’idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri tentano di allontanare Dora da Nino, ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 16 aprile 2021

Vittorio sogna che tutto torni come prima con Marta, ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Continuano i sospetti di Armando su Irene come complice nella truffa ai danni del Paradiso e mentre Rocco prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Cosimo irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto della morte di Achille Ravasi davanti a tutti i presenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.