11
aprile

Beautiful anticipazioni: Sally è distrutta dalla fine della relazione con Wyatt

Beautiful - Courtney Hope

Beautiful - Courtney Hope

I triangoli amorosi nelle trame di Beautiful si sprecano e un altro sembra destinato a creare conflitti e malumore, quello che coinvolge Wyatt (Darin Brooks), Sally (Courtney Hope) e Flo (Katrina Bowden). Sally, infatti, non accetta di essere stata lasciata dal fidanzato per l’altra e farà fatica a superare l’abbandono, arrivando persino a temere per la propria salute e rivolgendosi di conseguenza ad uno specialista. I dettagli nelle anticipazioni che seguono, relative alle puntate in onda da lunedì 12 a domenica 18 aprile 2021.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 12 a domenica 18 aprile 2021

Wyatt comunica a Sally di voler tornare con Flo, e lei, contrariata, gli risponde che non lo accetterà mai. Sally poi avverte Flo di non voler rinunciare a Wyatt.

Hope si sfoga con Thomas su ciò che è successo con Liam, mentre Steffy, pentita per aver orchestrato il bacio con Liam, vuole confessargli la verità. Ma Thomas la interrompe e lo impedisce.

Quinn giura che farà pagare a Brooke di aver sobillato Eric contro lei e Shauna. Liam è in crisi perchè Hope non si allontana da Thomas, e Bill gli suggerisce di tornare da Steffy.

Mentre Shauna sta per lasciare casa Forrester, Quinn le confessa che se Brooke continuerà a sabotare il suo matrimonio con Eric, è disposta perfino ad ucciderla.

Sally è seriamente preoccupata per la sua salute e si rivolge ad un medico: il duro colpo che le ha inferto Wyatt ritornando con Flo ha minato la sua stabilità emotiva.

Steffy è sconvolta perchè suo padre le ha rivelato di aver baciato Shauna. Brooke e Quinn si affrontano: ormai tra loro è guerra aperta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.