11
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 11 aprile 2021. Pelè a Che Tempo Che Fa

Pelè

Pelè

Rai1, ore 21.25: La Compagnia del Cigno 2 – Novità

Fiction del 2021, di Ivan Cotroneo, con Alessio Boni, Anna Valle, Fotinì Peluso, Lorenzo Mazzarotto, Rocco Tanica. Prodotta in Italia. Prima Puntata: Sono passati due anni dalla nascita della Compagnia e i sette ragazzi sono più legati che mai, pronti ad affrontare un momento fondamentale per la loro vita adulta: gli esami di maturità. La preoccupazione per un difficile momento famigliare rischia però di compromettere l’orale di Barbara, la più brava tra loro. A questo si aggiunge l’emozione per l’arrivo al conservatorio di un ex allievo, Teoman Kayà, maestro e violinista di fama internazionale, che avrà l’onore di dirigere l’orchestra preparata da Luca Marioni. Per Luca e Irene, sua moglie, quello è il ritorno di un amico, in grado però di riaprire vecchie ferite. Irene sente che Luca le sta nascondendo qualcosa sul suo rapporto con Teoman. C’è una frattura profonda che divide i due maestri e che ha origini lontane, quando Irene era la fidanzata di Teoman. I pochi giorni che Teoman trascorre ancora a Milano saranno l’occasione per riportare alla luce una scomoda verità e far capire a Teo che forse il passato non è del tutto superato come sembra. I ragazzi della Compagnia, intanto, sfruttano il poco tempo libero prima del concerto con Kayà per supportare Rosario nella ricerca del suo vero padre. Durante quell’occasione anche Barbara ripensa al suo passato.

Rai2, ore 21.0: 9-1-1

Serie TV. 3×18 Cosa Succederà: Gli operatori del primo soccorso cercano di salvare quante più vite possibile dopo il drammatico deragliamento di un treno che ha seminato morte e paura in città. 1×10 Austin, abbiamo un problema: Ad Austin il team è alle prese con una serie di problemi causati da una tempesta solare che provoca il malfunzionamento dell’elettricità e delle apparecchiature elettriche.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Nuovo appuntamento con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Ospiti della puntata: il ministro della Salute Roberto Speranza, in esclusiva la leggenda del calcio mondiale Pelé, Milena Bertolini e Sara Gama, Roberto Burioni, il regista Matteo Garrone e don Davide Banzato. A chiudere la serata Il Tavolo con il Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo Ale e Franz, Noemi, Lello Arena, Orietta Berti e Marisa Laurito.

Canale5, ore 21.25: Avanti un Altro… pure di sera – Novità

Paolo Bonolis con Luca Laurenti conduce una versione speciale del game show di Canale 5 con tante sorprese, ospiti e divertimento. Nella prima puntata la sfida sarà GF Vip contro Opinionisti e parteciperanno Matilde Brandi, Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis, Alessandro Cecchi Paone, Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti. Tra gli ospiti della serata Roberto Giacobbo e Corrado Tedeschi.

Italia1, ore 21.20: X-Men – Giorni di un futuro passato

Film di Bryan Singer del 2014, con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani, come li abbiamo visti in X-Men – L’inizio, in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il nostro futuro.

Rete4, ore 21.25: Flight

Film del 2012, di Robert Zemeckis, con Denzel Washington, Kelly Reilly, John Goodman. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Trama:Il pilota Whitaker salva miracolosamente quasi tutti i passeggeri del volo che dirige. Sarà considerato un eroe, ma non da tutti.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma d’attualità condotto da Massimo Giletti. Tra i temi affrontati in serata il caso ‘Concorsopoli’ alla regione Lazio e l’inchiesta sul mancato aggiornamento del piano pandemico.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel

Bruno Barbieri fa scoprire al pubblico un territorio inesplorato: la Tuscia. Qui Cecilia, Clara, Michela e Federico hanno trasformato dimore storiche in hotel capaci di far sognare.

Nove: ore 21.35: Casamonica – Le Mani su Roma

Le immagini documentate dal reporter Nello Trocchia raccontano la realtà di un clan che si è costruito con l’usura e il traffico di droga.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Senza nome e senza regole - Film

Iris, ore 21.10: Charlotte Gray - Film

Rai4, ore 21.20: Unfaithful – L’Amore Infedele - Film

Rai5, ore 21.15: Risvegli - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Abel – Il Figlio del Vento - Film

RaiPremium, ore 21.20: Canzone Segreta – Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Doppio Gioco - Film

Paramount Network, ore 21.05: Il Bambino con il pigiama a righe - Film

RealTime, ore 21.25: Ti Spedisco in Convento – Reality

La5, ore 21.10: Quasi Sposi - Film

Cine34, ore 21.05: Le Comiche - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Divulgazione

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Telefilm

MediasetExtra, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.